Helpdesk IT
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroHai esperienza nel settore informatico e stai cercando una nuova opportunità lavorativa?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico?
Randstad Italia, divisione Inhouse, per importante realtà nel settore della logistico, cerca un
HELPDESK IT
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, in somministrazione, finalizzato all’inserimento in azienda (4 livello CCNL Autotrasporti merci e logistica + ticket buoni pasto).
Luogo di lavoro: Castel San Giovanni (PC).
Orario di lavoro: 39 h settimanali, lunedì – venerdì, su turno centrale.
Di cosa ti occuperai?
In qualità di Helpdesk IT ti occuperai di:
– Assistenza del personale interno lato IT;
– Evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing;
– Manutenzione dei software;
– Analisi e sviluppo funzionale dei sistemi;
– Supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti delle apparecchiature IT quali pc, stampanti, scanner, rete wi-fi e indirizzi mail.
Quali requisiti stiamo ricercando?
– disponibilità full time;
– autonomia negli spostamenti verso la sede lavorativa;
– diploma in ambito informatico o analogo;
– preferibile esperienza pregressa come helpdesk e nell’assistenza IT all’utente.
Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: RandstadItaliaspa
- Sede di lavoro: Piacenza,Emilia-Romagna,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Determinato
- Stipendio: 1.000 - 1.500
- Categoria Offerta: Informatica / IT
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