IT Support / Help Desk 2° livello (Middle-Senior)
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroDolmen S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:
IT Support / Help Desk 2° livello (Middle-Senior)
Per cliente con sede a Milano, ricerchiamo Tecnico IT / Supporto IT con una solida esperienza in grado di fornire servizi di help desk e server/network management.
Responsabilità:
• Gestione server
• Gestione Backup
• Gestione sistema di DR
• Gestione apparati di rete
• Gestione WIFI
• Gestione antivirus
• Gestione Firewall
• Gestione connettori tra AD ed Azure
• Gestione della sicurezza interna e perimetrale
• Gestione SW Firme Outlook
• Monitoraggio server ed apparati di rete
• Gestione aggiornamenti pc e server
• Gestione print server e configurazione nuove stampanti
• Escalation verso terze parti Software e Hardware e follow-up
• Manualistica e schemi di rete
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Modalità e sede di lavoro: Milano/ibrido (disponibile a brevi trasferte per le attività presso altre sedi)
Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Dolmen SRL
- Sede di lavoro: Milano,Lombardia,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio: 2.000 - 2.500
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: HELP DESK - IT Support - TECNICO IT
119 total views, 1 today