Java Developer – categorie protette
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroAdvancia Technology Srl ricerca programmatore JEE appartenente alle categorie protette (legge 68/99) da inserire all’interno del proprio organico.
Il candidato selezionato sarà inserito in una attività in team in contesto banking, vedrà opportunità di formazione e aggiornamento costanti in un ambiente dinamico.
Requisiti:
– iscrizione alle liste delle categorie protette
– esperienza di almeno 6 mesi in Java/JEE;
– conoscenza di un ambiente di sviluppo (Eclipse – NetBeans);
– laurea in discipline informatiche o affini.
Possibili città finali: Milano, Brescia, Roma, Torino.
Inviare la propria candidatura attraverso il sito includendo sia una breve presentazione che copia del CV completo di voto di diploma, di laurea e autorizzazione secondo il D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679.
L’offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
Advancia Technology srl è una società specializzata nella realizzazione di progetti ad-hoc e nella consulenza aziendale in ambito ICT.
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Advancia Technology S.r.l.
- Sede di lavoro: Milano,Lombardia,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio: 1.000 - 1.500
- Categoria Offerta: Informatica / IT
- Tags: No Tags
1395 total views, 1 today