LavoroIT Logo

Consulente Tecnico JD Edwards

Remoto

DESCRIZIONE OFFERTA

Codice posizione: 2025-372-XX-SUPAPP

Luogo di lavoro: remoto

Inizio: Immediato

Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza

Software Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:

Consulente Tecnico JD Edwards.

Siamo alla ricerca di un Senior Consultant Tecnico JDEdwards, una figura che si occuperà dello sviluppo di personalizzazioni e della realizzazione di integrazioni tra il sistema JDE e software esterni.
- Ottima conoscenza della piattaforma JD Edwards EnterpriseOne e dei principali tool di sviluppo
- Esperienza nella realizzazione di integrazioni complesse tramite Orchestrator, BSSV, API e protocolli EDI
- Capacità di analizzare performance applicative e database e di applicare tecniche di tuning
- Buona padronanza di linguaggi e tecnologie correlati (es. C/NER, SQL)
- Approccio analitico, problem solving e capacità di lavorare in team tecnico
Attività principali:
- Sviluppo e adattamento di oggetti applicativi JDE utilizzando gli strumenti nativi di EnterpriseOne (FDA, RDA, Business Functions C/NER, Table Conversions)
- Progettazione e implementazione di integrazioni tra JD Edwards e sistemi terzi tramite JDE Orchestrator, Business Services (BSSV), API REST ed EDI
- Analisi tecnica e ottimizzazione delle prestazioni delle applicazioni JDE e delle interazioni con database Oracle o SQL Server
Modalità di lavoro: l'attività sarà full time e full remote dall'Italia

MAPPA E SEDE DI LAVORO

Caricamento mappa...

Località: Italia

DETTAGLI DELL'OFFERTA

Pubblicato il

18/11/2025

Sede

Remoto

Contratto

Altro

Stipendio (€)

Non specificato

Categoria Offerta

Consulente Applicativo / SAP

Tags
supporto applicativo
OFFERTE CORRELATE
Logo azienda

Funzionario tecnico-informatico

ConcorsAI

Ente: Università degli Studi di Verona Titolo completo del bando: Concorso pubblico per esami per 1 posto Area dei Funzionari - settore professionale tecnico-informatico per la Direzione Informatica e Tecnologie (cod. 2025fta006) Scadenza concorso: 14 gennaio 2026, ore 13:00 Profilo Ricercato: Posizione: Funzionario tecnico-informatico Posti disponibili: 1 Contratto: Tempo indeterminato Sede di lavoro: Verona Requisiti specifici di partecipazione: Cittadinanza: Italiana o di uno Stato UE; possono partecipare i familiari di cittadini UE (con diritto di soggiorno) e i cittadini di Paesi terzi con permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo, rifugiati o titolari di protezione sussidiaria. Età: Maggiore età. Godimento dei diritti civili e politici. Titolo di studio: Laurea (DM 270/2004 o 509/1999), Laurea magistrale/specialistica (DM 270/2004 o 509/1999) o laurea "vecchio ordinamento". Per titoli esteri, presentare dichiarazione di equipollenza o impegnarsi a richiederla entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria in caso di vincita. Idoneità fisica alla posizione. Posizione regolare rispetto agli obblighi di leva (solo per cittadini italiani nati fino al 1985). Adeguata conoscenza della lingua italiana per cittadini non italiani. Non sono ammissibili persone escluse dall'elettorato attivo, destituite o dispensate da una PA per insufficiente rendimento, licenziate per motivi disciplinari, o con condanne penali che impediscono l'assunzione nella PA. Candidatura: La domanda di partecipazione, unitamente alla documentazione richiesta, deve essere presentata esclusivamente online attraverso la piattaforma PICA, seguendo le modalità indicate nel bando integrale. Non sono accettate altre forme di invio. Link per la candidatura: https://pica.cineca.it/univr/2025fta006 Link al bando integrale sul Portale InPA: Avviso di Bando si INPA Link al bando integrale sul Portale InPA: Scarica Bando Completo Contatti e informazioni: Per informazioni di carattere tecnico sulla piattaforma PICA, utilizzare il form di supporto presente sulla piattaforma stessa. Per altre informazioni sul concorso: Ufficio Reclutamento Personale Dirigente, Tecnico-Amministrativo e CEL concorsi.pta@ateneo.univr.it 045/8028552 - 045/8028474 - 045/8028396 Responsabile del procedimento: Dott.ssa Barbara Daniele.

Verona
14/12/2025
Tempo Indeterminato