Junior Help Desk
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroRandstad Technologies è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT. Per una prestigiosa multinazionale cliente operante nello stampaggio e assemblaggio di prodotti plastici e nella costruzione di stampi ed attrezzature. Siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nel ruolo di Help Desk.
Descrizione del ruolo:
Il candidato avrà il compito di garantire un’assistenza continua e di alta qualità. La risorsa si occuperà di:
– Aiutare gli utenti a identificare le cause dei problemi e guidarli passo dopo passo verso la soluzione.
– Intervenire nella risoluzione di piccoli bug e apportare modifiche necessarie.
– Configurazioni hardware e software
– Riparazione stampanti multifunzione
Requisiti:
– Diploma in Informatica o affini.
– Forte predisposizione per il settore informatico.
– Buone capacità di problem solving.
– Conoscenze in reti e sistemi saranno considerate un plus.
Contratto: Tirocinio con finalità di inserimento.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 12 14-18.30
Sede di lavoro: Seregno (MB)
Modalità: In sede con possibilità di spostarsi presso i clienti per eseguire riparazioni
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Randstad Technologies
- Sede di lavoro: Monza and Brianza,Lombardia,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Stage/Corso/Tirocinio/Borsa di Studio
- Stipendio: oltre 7.100
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: HELP DESK - ict - junior - Neo Diplomati
49 total views, 1 today