Medical Software Engineer
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroREJOINT è una startup innovativa operante nel campo dell’ortopedia con un approccio ad alto valore tecnologico. REJOINT ha sviluppato una soluzione per l’artoplastica totale del ginocchio basata sull’integrazione di 3D Additive Manufacturing (“stampa 3D”), Artificial Intelligence (AI), e Internet of Things (IoT), che permette di realizzare protesi personalizzate e simulazioni chirurgiche basate sull’anatomia di ciascun paziente.
Job Opening – Medical Software Engineer (MSE20)
Per gestire, sviluppare e manutenere l’architettura software che stiamo sviluppando, cerchiamo un giovane e brillante ingegnere del software interessato ad acquisire competenze in ambito medicale.
Gli applicativi in oggetto sono parte di un dispositivo medico a supporto degli impianti di protesi di ginocchio. In particolare: sizing e posizionamento della protesi mediante algoritmi di AI; design di componentistica patient-specific per produzione mediante tecnologie di additive manufacturing (stampa 3D); supporto computerizzato all’impianto della protesi in sala operatoria; monitoraggio della riabilitazione con l’ausilio di wearable sensorizzati (IoT).
Il candidato lavorerà in un contesto particolarmente dinamico e innovativo, fortemente motivato verso l’obiettivo di certificare il prodotto in accordo al nuovo regolamento MDR e successivamente di svilupparlo a servizio del business aziendale, coerentemente con gli aspetti regolatori e di qualità.
Al candidato sarà quindi richiesta l’analisi del software esistente e di quello in corso di progettazione, con particolare attenzione agli aspetti di definizione dei requisiti, disegno dell’architettura, pianificazione dei test e analisi dei rischi. In questo processo sarà di fondamentale importanza la redazione e manutenzione del fascicolo tecnico e di tutta la documentazione relativa alla compliance regolatoria e qualitativa.
A supporto di questo percorso professionale, l’azienda intende offrire al candidato un estensivo programma di formazione focalizzato sulla progettazione di software medical device.
Si richiede al candidato:
– ottima conoscenza delle best practice di progettazione ed implementazione software, con particolare riferimento al software medical device;
– familiarità con la progettazione e l’ingegnerizzazione di applicativi Web-based;
– ottime capacità di programmazione PHP;
– buona conoscenza dei framework di mobile app development (Angular, Ionic).
Costituisce titolo preferenziale:
– conoscenza dello standard IEC 62304;
– precedente esperienza in ambito medical device software, anche in esperienze di stage o tirocini.
Al candidato si richiede inoltre:
– laurea specialistica in ingegneria informatica/elettronica
– autonomia nello svolgimento delle attività e rispetto delle scadenze
– orientamento al team working
– flessibilità ed interesse ad ampliare le proprie competenze
– fluidità orale e scritta nella lingua inglese.
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Rejoint srl
- Sede di lavoro: Bologna,Emilia-Romagna,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Altro
- Stipendio: 1.000 - 1.500
- Categoria Offerta: Informatica / IT
- Tags: "ingegnere del software" - "mobile app" - "software design" - framework - IMPLEMENTAZIONE - php - Progettazione
1905 total views, 1 today