PMO – Project Management Office
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroDolmen S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:
PMO – Project Management Office
In collaborazione con il team di progetto, con il ruolo di Project Management Office, si occuperà della gestione di tutte le attività e pianificazione e delivery dei progetti di sviluppo di software per vari clienti.
All’interno dei singoli progetti, la risorsa identificata si occuperà di:
• Mantenere un processo di implementazione ed esecuzione del progetto seguendo le procedure già definiti.
• Creare/mantenere un piano di esecuzione che sia in grado di soddisfare la richiesta di tempo di completamento e nel rispetto della tempistica di commessa assegnato.
• Realizzare la necessaria documentazione e i report sulle risorse, persone e tecnologia necessari alla implementazione del progetto.
• Pianificare periodicamente necessarie attività e interventi.
• Gestire e coordinare i vari team di lavoro allocati suoi singoli progetti.
• Presenziare/tenere le riunioni di Stato avanzamento lavori.
Competenze/Esperienze richieste:
• Esperienza pregressa di almeno 4 anni in analoga posizione;
• Ottima conoscenza delle metodologie di Project Management;
• Capacità di gestione progetti e di pianificazione, interagendo con più attori;
• Capacità di lavorare in autonomia per raggiungere gli obiettivi proposti;
• Conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Microsoft Project, PowerPoint, Excel e Word;
• Conoscenza generale delle infrastrutture IT e rilasci di software;
• Ottime capacità relazionali e di comunicazione;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Gradita la conoscenza della Suite Atlassian (Jira, Confluence, etc).
Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Dolmen Srl
- Sede di lavoro: Milano,Lombardia,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio:
- Categoria Offerta: Project Manager/Architetto SW/ IT Manager
- Tags: GESTIONE - PMO - progetto - Project Management Office
562 total views, 1 today