PROGETTISTA JUNIOR HARDWARE EMBEDDED
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroIl candidato ideale è laureato o diplomato in ingegneria elettronica, o altro indirizzo affine.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’area di ricerca e sviluppo e si occuperà di attività di progettazione e sviluppo hardware, digitale e analogico, per architetture basate su microprocessore (FPGA Xilinx Zynq, ARM, ecc).
La risorsa si occuperà anche degli aspetti legati alle normative e relativi test (EMC, vibrazioni, termiche, ecc) nonché della documentazione tecnica di progetto. Requisiti richiesti: capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solving, autonomia, flessibilità e impegno. Familiarità con i principali circuiti elettronici in ambito Embedded quali: interfacce di comunicazione, bus di campo, stadi di alimentazione, I/O analogici e digitali, PWM, filtri EMI, ecc. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, dello schematic design capture OrCAD, di ambienti di simulazione, e aspetti relativi a MTBF/FMECA/RAMS/SIL.
Richiesta residenza in provincia di Verona e disponibilità a trasferte in Italia ed all’estero. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Inviare curriculum autorizzando al trattamento dei dati pers. per finalità di ricerca e selezione del personale (D. lgs. 196/2003).
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: MIOS Elettronica
- Sede di lavoro: San Martino Buon Albergo, Veneto, Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio: 2.000 - 2.500
- Categoria Offerta: Ingegnere e Tecnico specializzato
- Tags: No Tags
840 total views, 1 today