PROGRAMMATORE INFORMATICO
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroSmarthink Srl start-up innovativa sita in provincia di Varese, cerca un laureato interessato a lavorare allo sviluppo di una piattaforma e-learning per la formazione universitaria di respiro internazionale.
Competenze richieste
Informatiche: Conoscenza della programmazione informatica anche iniziale di Database (eventualmente piattaforme e-learning), Social network e in particolare IoT. Conoscenza e/o utilizzo pregresso di piattaforme e-learning
Relazionali: Buone competenze comunicative e di problem solving. Capacità nell’organizzazione dei compiti assegnati nei tempi stabiliti. Interesse, dinamicità, passione e voglia di crescere nell’ambito della progettazione informatica. Creatività, proattività, spirito d’iniziativa.
Linguistiche: Conoscenza almeno a livello B1 della lingua inglese, sia parlata che scritta.
Requisiti aggiuntivi: Possesso di un Dottorato di Ricerca come requisito preferenziale
Durata del contratto: 6 mesi, full-time. Si valuterà un eventuale inserimento definitivo in Azienda.
La selezione sarà a cura dell’Azienda.
Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento SPG 647 16 – Informativa privacy nel sito Heads Hunters RS – Autorizzata dal Ministero del Lavoro – Prot. N. 2967 del 29/01/07, pagina dedicata.
I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione. Ogni candidato gode dei diritti di cui all’art. 7 e 13 del Codice Privacy (D.lgs. 196/03); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità L.903/77.
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: HEADS HUNTERS
- Sede di lavoro: Busto Arsizio, Lombardia, Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Determinato
- Stipendio: 1.000 - 1.500
- Categoria Offerta: Programmatore
- Tags: No Tags
653 total views, 1 today