Service Manager To
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroLa JoConnect srl cerca per importante cliente di Torino la seguente figura:
– Service Manager, il candidato prescelto verrà inserito all’interno dell’area ICT, si occuperà dell’analisi e del supporto alla governance del processo di service management in ambito Operations. Fondamentale l’esperienza all’interno dell’area Operations.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
– Risoluzione incident e gestione fasi successive
– Supervisionare il passaggio della documentazione operativa dall’area IT Project all’IT Service Desk
– Preparazione della reportistica sui livelli di servizio.
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– Laurea in discipline scientifiche
– Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
– Conoscenza di ISO 9001
– Preferibile il possesso della certificazione ITIL
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Capacità analitiche
– Abilità nell’elaborazione ed analisi dei dati
Requisito preferenziale è la conoscenza di JIRA e Confluence, così come Tableau Tool.
Sede: Torino
Inviare il cv, solo se in possesso dei requisiti, con in oggetto il rif: Service_Manager_06_To
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: JoConnect
- Sede di lavoro: Torino, Piemonte, Italia
- Tutte le offerte di questa azienda: Joma Servizi
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio:
- Categoria Offerta: Project Manager/Architetto SW/ IT Manager
- Tags: No Tags
1318 total views, 1 today