Sistemista Help Desk 1° Livello _ Rif. 261
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroDolmen Technology S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:
Sistemista Help Desk 1° Livello _ Rif. 261
Per importante cliente di Milano, ricerchiamo Sistemista Help Desk di 1° Livello con comprovata esperienza nel ruolo.
L’attività consiste nel dare assistenza ad utenti finali per le problematiche più comuni: Windows, stampanti, telefoni cellulari, ecc…
Viene richiesta autonomia di lavoro
Sede di lavoro: Milano (zona stazione Centrale)
Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l’attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Dolmen Technology Srl
- Sede di lavoro: Milano,Lombardia,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio:
- Categoria Offerta: Informatica / IT
- Tags: HELP DESK - sistemista
1331 total views, 1 today