Sistemista onsite / Tecnico Informatico / HelpDesk
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroLa risorsa identificata avrà il compito di fornire supporto tecnico On site presso un cliente dell’Azienda.
Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza professionale con i comuni sistemi operativi e problemi tecnici hardware e software ad essi connessi.
In particolare, la risorsa identificata si occuperà di:
· Configurare e gestire le postazioni Client (configurazione posta elettronica, installazione applicativi, antivirus…)
· Risolvere gli incident di tipologia Hardware con eventuali scorte messe a disposizione
· Fornire supporto agli utenti nell’utilizzo dei supporti informatici
· Gestire comunicazioni e richieste di supporto tecnico con il proprio referente aziendale
· Gestire correttamente gli Asset aziendali
Requisiti:
– Conoscenza dei sistemi operativi Windows 2000, XP, Vista e Windows 7;
· Conoscenza dei principali protocolli di rete e troubleshooting delle problematiche inerenti;
· Capacità di svolgere attività di assistenza e di manutenzione di PDL in configurazione client;
· Capacità di svolgere attività di installazione e configurazione in rete di PC e periferiche;
· Capacità di svolgere attività di installazione e configurazione dei prodotti Office in ambiente Microsoft;
· Capacità di svolgere attività di installazione e configurazione di Posta Elettronica ed Internet;
· Capacità di fornire supporto all’utilizzo di Word, Excel, Access, Outlook, PowerPoint, ecc.
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Selezione@blueit.it
- Sede di lavoro: Firenze, Toscana, Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Altro
- Stipendio:
- Categoria Offerta: Sistemista / Tecnico informatico
- Tags: HELP DESK - helpdesk - informatica - sistemista - sistemista onsite - tecnico informatico
1150 total views, 1 today