Stage – ICT Consultant (categoria protetta)
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroKey Partner è una società affermata nel mercato System Integration presente in Italia con le sedi di Roma e Milano.
KP declina la propria offerta di servizi in tre ambiti tecnologici:
TECHNOLOGY SERVICES AND SOLUTIONS
IT TRASFORMATION AND IT GOVERNANCE
SELECTIVE MANAGED SERVICES
Attiva in Italia dal 2010, con circa 100 consulenti tra Roma e Milano, KP affianca i principali gruppi industriali italiani appartenenti ai settori Telco e Media, Banche, Assicurazioni e Operatori Finanziari, Industria e Servizi, Energy e Utility e Luxury.
Key Partner è da sempre impegnata a considerare lo stage come strumento che faciliti l’ingresso nel mondo del lavoro attraverso un percorso di formazione personalizzato che permette di acquisire nuove competenze e di arricchire la propria esperienza professionale ed umana; dal primo giorno potrai conoscere il mondo KP, con i suoi prodotti e le sue soluzioni e respirare il clima aziendale di un’azienda giovane e innovativa, dove avrai l’opportunità di partecipare attivamente al raggiungimento degli obiettivi di business e potrai fare tu stesso la differenza. Con KP avrai l’opportunità di vivere l’esperienza di una realtà che opera in tutta Europa, grazie a un percorso di crescita che si articolerà in training on the job, corsi di formazione tecnica e di soft skills e sistemi di rewarding meritocratici.
Finalità:
Lo stage prevede un primo periodo di Formazione in azienda volto ad apprendere conoscenze e metodologie di Integrazione e Architetture SOA, BPM, WEB, Mobile, E-commerce; sarai affiancato da un tutor interno che assicurerà il rispetto del programma di studio; nella seconda fase, sarai inserito in un team di esperti su progetti per approfondire e sperimentare on the job le tematiche affrontate. Obiettivo dello stage è di apprendere le competenze tecniche ed organizzative necessarie a ricoprire il ruolo di ICT Consultant su progetti di ampio respiro, in Italia e all’Estero.
Titoli Preferenziali:
Laurea (sia triennale che specialistica) conseguita da non più di 12 mesi o da conseguire entro l’anno accademico in corso, per tirocinio interno finalizzato alla discussione della tesi di laurea al fine di futuri inserimenti in azienda prima in stage e poi con contratto da dipendente.
Le Lauree ricercate sono:
Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, matematica e Fisica.
I fattori critici di successo per KP sono:
– passione per la tecnologia
– buone capacità relazionali
– disponibilità
– curiosità e velocità di apprendimento
– proattività
Lingue straniere richieste: Inglese
Durata: 3 mesi
Tipo contratto: Tirocinio finalizzato assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante o a tempo indeterminato
Compenso: 800 netti mensili
Iscritto alle liste delle categorie protette legge 68/99.
Luogo di lavoro: Milano/Roma
Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L.? 903/?77).?
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Key Partner Srl
- Sede di lavoro: Diverse Sedi
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Stage/Corso/Tirocinio/Borsa di Studio
- Stipendio: 1.000 - 1.500
- Categoria Offerta: Informatica / IT
- Tags: No Tags
963 total views, 1 today