Supporto Applicativo
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroCodice posizione: SWP2023069
Luogo di lavoro: Milano
Inizio: Immediato
Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza
Software Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:
Supporto Applicativo.
Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie:
Per attività di supporto di livello 2 e 3 riguardante applicativi interni del cliente di riferimento.
Requisiti:
– Esperienza di almeno 1 anno in attività di supporto IT L2 o L3
– Buona conoscenza dei processi retail
– Nozioni sistemistiche di base (ftp, sftp, ping, telnet, TCP/IP)
– Buona conoscenza di Putty client
– Buona conoscenza Linux
– Buona conoscenza database relazionali (tipi di join, PK, FK, indexes, transaction log)
– Buona conoscenza dei linguaggi T-SQL, PL/SQL per query su databases
– Conoscenza e utilizzo di ServiceNOW come tool ITSM (preferibile)
– Lingue inglese o francese (livello Intermediate)
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Software Partner S.r.l.
- Sede di lavoro: Milano,Lombardia,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio: 2.000 - 2.500
- Categoria Offerta: Settore Generale / IT
- Tags: No Tags
208 total views, 1 today