Supporto ICT Bancario – Lugano
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroDolmen S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:
Supporto ICT Bancario – Lugano
Per importante cliente settore Bancario con sede a Lugano, ricerchiamo Supporto ICT Bancario per attività di assistenza e supporto tecnico alle esigenze del Cliente.
Attività prevista:
• Assistenza e consulenza al team che richiede assistenza tecnica
• Identifica e diagnostica situazioni e problemi
• Classifica e registra le domande del team
• Riceve e registra i reclami dei clienti e, laddove necessario, li inoltra al reparto competente
• Utilizza le procedure e gli strumenti a supporto dell’identificazione e della risoluzione dei problemi
• Fornisce ove possibile soluzioni immediate
• Supporta l’identificazione del problema
• Fornisce informazioni sui prodotti offerti dall’azienda
• Monitora gli eventi critici dall’inizio alla loro risoluzione
• Rimanda i problemi non risolti a un più alto livello di assistenza
Competenze/Esperienze richieste:
• Conoscenza dei titoli in ambito Bancario
• Ottima capacità di problem solving
• Capacità di troubleshooting.
• Capacità di ascolto e orientamento al cliente.
• Conoscenze informatiche
• Capacità di identificare problemi software e hardware
• Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemi
• Capacità di redigere reportistica
• Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati
• Ottima conoscenza lingua inglese (scritto e parlato).
Sede lavoro: in presenza al 100% presso la sede del cliente a Lugano (CH)
Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Dolmen Srl
- Sede di lavoro: Diverse Sedi
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio:
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: bancario - HELP DESK - ict - supporto
999 total views, 1 today