Tecnico CCNA Help Desk – THD-0616-RM
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroSmartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti su Roma, ricerca un Tecnico CCNA Help Desk per svolgere attività di presidio di un NOC (Network Operations Center – Centro Operativo di Rete).
Il candidato ideale dovrà essere in possesso di un titolo di studio ad indirizzo tecnico ed aver maturato esperienze di almeno 5-6 anni su presidi analoghi, in contesti lavorativi organizzati e dinamici.
Le attività da svolgere sono tipiche del presidio di un NOC (gestione allarmi, configurazioni router / switch / AP su tecnologia principalmente CISCO), gestione ticket, ecc.
Richiesta la certificazione CCNA (vincolante).
Il lavoro è su base giornaliera, dal lunedì al venerdì, con orario 8 – 17, senza reperibilità.
Sede di lavoro: Roma
I candidati interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV in formato europeo (word) citando nell’ oggetto il Rif. “THD-0616-RM”.
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Smartercom
- Sede di lavoro: Roma, Lazio, Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio:
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: No Tags
987 total views, 1 today