Tecnico Help Desk (Rif. 203)
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroDolmen Technology S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:
Tecnico Help Desk (Rif. 203)
Per importante cliente di Milano (sede Piazza Affari), ricerchiamo Tecnico Help Desk con le seguenti caratteristiche:
• Supporto Help Desk Operativo (Servizi di Sede per IT Management – Pc, network, etc)
• Competenze sistemistiche Windows, Unix/Linux, rete, office, mailing, etc.
• Conoscenza lingua inglese
• Capacità relazionali adeguate ad una sede direzionale.
Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l’attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Dolmen Technology Srl
- Sede di lavoro: Milano, Lombardia, Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio:
- Categoria Offerta: Informatica / IT
- Tags: HELP DESK - mailing - Office - Rete - tecnico - Unix/Linux - windows
1350 total views, 1 today