LavoroIT Logo

Tester - Firenze

Firenze

DESCRIZIONE OFFERTA

Codice posizione: 2025-106-FI-TESTER

Luogo di lavoro: Firenze

Inizio: Immediato

Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza

Software Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:

Tester

Il candidato ideale deve avere le seguenti competenze e caratteristiche:
- Buona capacità a progettare ed eseguire test manuali e automatici utilizzando tool come Selenium
- Gradita pregressa esperienza testing su app
- Esperienza di testing sulla progettazione e implementazione di test ( integration test che coinvolgono più sistemi, stress test, performance test, regression/no regression test)
- Scrittura test case
- Capacità di lavorare in Team
- gradita conoscenza di tool di Test Automation e di Load Test
- conoscenza del prodotto HP QuickTest Professional
- buona conoscenza di HP Quality Center

MAPPA E SEDE DI LAVORO

Caricamento mappa...

Località: Firenze

DETTAGLI DELL'OFFERTA

Pubblicato il

03/04/2025

Sede

Firenze

Contratto

Tempo Indeterminato

Stipendio (€)

2.000 - 2.500

Categoria Offerta

Settore Generale / IT

Tags
esperienza
OFFERTE CORRELATE
Logo azienda

4 posti di Collaboratore Tecnico Professionale - Settore Informatico (riservato ai disabili disoccupati)

ConcorsAI

Ente: Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Avellino Titolo del concorso: Concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato alla categoria dei disabili disoccupati di cui all’art. 1 della legge n. 68 del 12 marzo 1999 per la copertura di n. 4 posti di Collaboratore Tecnico Professionale Settore Informatico. ⏳ Scadenza del concorso: 11 gennaio 2026. Il termine è perentorio. Profilo Ricercato: Posizione: Collaboratore Tecnico Professionale Settore Informatico Posti disponibili: 4 Contratto: Tempo indeterminato Sede di lavoro: ASL Avellino, Via degli Imbimbo, 10/12 - 83100 Avellino (AV) Requisiti specifici di partecipazione: Possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Diploma di Laurea vecchio ordinamento in Informatica, Ingegneria Informatica, Scienze dell’Informazione, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica; oppure Laurea triennale (classi 09, L-8, 26, L-31); oppure Laurea Magistrale (classi LM-18, LM-66, LM-91, LM-32, LM-27, LM-26, LM-29, LM-25); oppure Laurea specialistica (classi 23/S, 100/S, 35/S, 30/S, 32/S, 29/S); oppure Altro titolo riconosciuto equipollente. Appartenenza alle categorie di disabili di cui all'articolo 1 della Legge 68/1999. Iscrizione nello specifico elenco per il collocamento mirato (art. 8 L. 68/1999) della provincia di Avellino. Requisiti generali: cittadinanza italiana o di un Paese UE; idoneità fisica all'impiego; iscrizione alle liste elettorali; non essere stati dispensati da un pubblico impiego per produzione di documenti falsi. Candidatura: La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online tramite il portale dedicato dell'ASL Avellino. È obbligatorio effettuare la registrazione e compilare la domanda sul sito indicato entro il termine di scadenza. Al termine della procedura, è necessario scaricare, firmare e ricaricare la domanda firmata in formato PDF per completare l'invio. Contatti per informazioni: Servizio Gestione del Personale ASL Avellino Via degli Imbimbo, 10/12 - Avellino Telefono: 0825/292019 oppure 0825/292100 Link utili: Scarica il Bando completo dal Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 83 Bando integrale sulla Gazzetta Ufficiale Portale per la candidatura online Nota: Il concorso è riservato alle categorie protette (Legge 68/1999). Tutte le comunicazioni ufficiali (convocazioni, esiti) saranno pubblicate solo sul sito aziendale nella sezione "Concorsi Banditi".

Avellino
14/12/2025
Tempo Indeterminato
Logo azienda

Esperto in progettazione e realizzazione di sistemi informativi e piattaforme web

ConcorsAI

Formez PA – Centro Servizi, assistenza, studi e formazione per l'ammodernamento delle P.A. Avviso per la selezione di n. 1 risorsa (oltre 7 anni fino a 10 anni) da impegnare con contratto di collaborazione nell’ambito del Progetto “C.R.E.S.C.I.T.A. Coinvolg. Risorse umane per l’Effic. lo Svil. e la Collabor. Integrata Tra Amministraz. POC al PON 2014-2020 Asse 1 Ob. specifico 1.2 Azione 1.2.3”. Scadenza per la presentazione delle domande: 18 Dicembre 2025 23:59. Termine perentorio. Profilo Ricercato Posizione: Collaboratore per l'adeguamento e supporto della piattaforma F@CILE CAF (Linea 2 - Progetto C.R.E.S.C.I.T.A.) Posti disponibili: 1 Contratto: Contratto di collaborazione (lavoro autonomo) della durata massima di 6 mesi. Compenso massimo lordo: € 16.800,00. Sede di lavoro: L’incarico sarà svolto prevalentemente presso Sede Propria (lavoro da remoto). Requisiti Specifici di Partecipazione Cittadinanza italiana o di uno Stato membro UE (o titolare di diritto di soggiorno). Godimento dei diritti civili e politici. Assenza di condanne penali passate in giudicato e di procedimenti penali o amministrativi in corso. Non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti da un impiego presso una P.A. Esperienza professionale: Oltre 7 anni fino a 10 anni di esperienza maturata dall'01/01/2000 alla data di presentazione, in progettazione e realizzazione di sistemi informativi e piattaforme web a supporto dei processi di autovalutazione (AV) e miglioramento, sviluppate con tecnologia ASP (Active Server Pages) . Titolo di studio: Laurea specialistica (o titolo equipollente secondo la normativa MIUR). Esperienza preferenziale: Esperienza in reingegnerizzazione dei processi di autovalutazione e miglioramento attraverso l’utilizzo della piattaforma Facile CAF. Procedura di Selezione e Criteri di Valutazione La selezione avverrà attraverso la valutazione dei seguenti elementi: Valutazione delle esperienze specifiche (ultimi 10 anni): massimo 12 punti. Valutazione dei titoli di studio (Master I e II livello, dottorato/specializzazione): massimo 3 punti. Colloquio : massimo 20 punti. Verterà su conoscenze tecniche, contesto istituzionale, approcci operativi e soft skill (lavoro di gruppo, comunicazione, proattività). Si svolgerà in presenza a Roma o da remoto. Punteggio minimo per superarlo: 12/20. Formez PA si riserva di effettuare una prova preselettiva. In caso di parità di punteggio, prevale il candidato più giovane. Candidatura La domanda di partecipazione deve essere inviata esclusivamente online attraverso il Portale "inPA", previa registrazione e autenticazione con SPID/CIE/CNS/eIDAS. È necessario possedere un indirizzo PEC o un domicilio digitale. Link al bando integrale e per la presentazione della domanda: Avviso completo sul Portale inPA Portale "inPA" per la registrazione e candidatura Contatti e Informazioni Per informazioni sul bando: nborghese@formez.it Telefono: 0815250207 (Lun-Gio 9:30-13:30 e 14:30-16:30, Ven 9:30-13:30) Responsabile del procedimento: Migliore Claudia. Sito Formez PA: www.formez.it Il presente avviso è pubblicato sul Portale inPA e sul sito istituzionale di Formez PA.

Remoto
12/12/2025
Altro