Ufficio Amministrativo
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di Lavorol team delle aziende ICT di Basisgroup, lavorano quotidianamente per supportare i clienti nella soluzione di problemi pratici, nell’ottimizzazione delle procedure e nelle scelte strategiche, facendo sì che possano cogliere le opportunità offerta dall’ innovazione tecnologica per raggiungere i propri obiettivi di business. Nell’ottica di potenziare il nostro organico siamo alla ricerca di un Addetto/a ufficio amministrativo:
Descrizione attività
La risorsa di occuperà principalmente di:
– Registrare, classificare ed archiviare i documenti secondo la procedura aziendale in essere
– Attività inerenti al flusso passivo e attivo compresi i vari adempimenti amministrativi ordinari
– Contabilità generale: dalla prima nota fino alla predisposizione dei dati di bilancio
– Gestione di scadenziari, solleciti ed F24
Si richiedono:
– Diploma in ragioneria o percorso di studi affine
– Esperienza di almeno 3 anni in uffici amministrativi mediamente strutturati
– Attenzione al dettaglio, precisione e puntualità nel rispetto delle scadenze
– Spiccate doti organizzative
– Ottima conoscenza del pacchetto Office(in particolare Excel); sarà considerato un requisito preferenziale la conoscenza dell’ERP Dynamics NAV
– Buona Conoscenza della Lingua Inglese
SI OFFRE:
• Contratto proposto: CCNL Commercio – Assunzione Diretta con opportunità di consolidamento
• RAL commisurata alla reale esperienza del candidato/a
• Inserimento in una realtà solida ed in espansione
Sede di lavoro: Prato
Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77).
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: PROJEST SPA
- Sede di lavoro: Prato,Tuscany,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Determinato
- Stipendio: 1.000 - 1.500
- Categoria Offerta: Informatica / IT
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