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Funzionario tecnico-informatico
Ente: Università degli Studi di Verona Titolo completo del bando: Concorso pubblico per esami per 1 posto Area dei Funzionari - settore professionale tecnico-informatico per la Direzione Informatica e Tecnologie (cod. 2025fta006) Scadenza concorso: 14 gennaio 2026, ore 13:00 Bando pubblicato su: Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale “Concorsi ed Esami” del 15 dicembre 2025 Data aggiornamento: 15 dicembre 2025 Profilo Ricercato: Posizione: Funzionario tecnico-informatico Posti disponibili: 1 Contratto: Tempo indeterminato Sede di lavoro: Verona Requisiti specifici di partecipazione: Cittadinanza: Italiana o di uno Stato UE; possono partecipare i familiari di cittadini UE (con diritto di soggiorno) e i cittadini di Paesi terzi con permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo, rifugiati o titolari di protezione sussidiaria. Età: Maggiore età. Godimento dei diritti civili e politici. Titolo di studio: Laurea (DM 270/2004 o 509/1999), Laurea magistrale/specialistica (DM 270/2004 o 509/1999) o laurea "vecchio ordinamento". Per titoli esteri, presentare dichiarazione di equipollenza o impegnarsi a richiederla entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria in caso di vincita. Idoneità fisica alla posizione. Posizione regolare rispetto agli obblighi di leva (solo per cittadini italiani nati fino al 1985). Adeguata conoscenza della lingua italiana per cittadini non italiani. Non sono ammissibili persone escluse dall'elettorato attivo, destituite o dispensate da una PA per insufficiente rendimento, licenziate per motivi disciplinari, o con condanne penali che impediscono l'assunzione nella PA. Candidatura: La domanda di partecipazione, unitamente alla documentazione richiesta, deve essere presentata esclusivamente online attraverso la piattaforma PICA, seguendo le modalità indicate nel bando integrale. Non sono accettate altre forme di invio. Link per la candidatura: https://pica.cineca.it/univr/2025fta006 Link al bando integrale sul Portale InPA: Avviso di Bando si INPA Link al bando integrale sul Portale InPA: Scarica Bando Completo Contatti e informazioni: Per informazioni di carattere tecnico sulla piattaforma PICA, utilizzare il form di supporto presente sulla piattaforma stessa. Per altre informazioni sul concorso: Ufficio Reclutamento Personale Dirigente, Tecnico-Amministrativo e CEL concorsi.pta@ateneo.univr.it 045/8028552 - 045/8028474 - 045/8028396 Responsabile del procedimento: Dott.ssa Barbara Daniele.

Istruttore informatico
Ente: Comune di San Gimignano (SI) Titolo del concorso: Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità nel profilo professionale di "Istruttore informatico" – Area degli Istruttori. ⏳ Scadenza del concorso: 30 giorni dalla pubblicazione sul Portale inPA. Termine perentorio: entro le ore 23:59 dell'11/01/2026. Profilo Ricercato: Posizione: Istruttore Informatico Posti disponibili: 1 Contratto: Tempo pieno e indeterminato (36 ore settimanali) Sede di lavoro: San Gimignano (SI). Settore di destinazione: Settore Servizi Finanziari, Mobilità e Farmacia (Servizi Informatici). Requisiti specifici di partecipazione: Titolo di studio (uno dei seguenti): - Diploma di scuola secondaria di secondo grado quinquennale ad indirizzo informatico; oppure - Qualsiasi diploma di maturità quinquennale accompagnato da diploma di tecnico superiore (ITS) in "Area delle tecnologie dell’informazione, della comunicazione e dei dati"; oppure - Laurea triennale (DM 509/99 o DM 270/04) in Ingegneria dell’Informazione (classe 09 o L-08) o Scienze e tecnologie informatiche (classe 26 o L-31); oppure - Diploma di Laurea di vecchio ordinamento (DL) in Informatica, Ingegneria informatica o Scienze dell’informazione; oppure - Laurea specialistica (DM 509/99) in Informatica (23/S), Ingegneria informatica (35/S), Tecniche e metodi per la società dell’informazione (100/S); oppure - Laurea magistrale (DM 270/04) in Informatica (LM-18), Ingegneria informatica (LM-32), Sicurezza informatica (LM-66), Tecniche e metodi per la società dell’Informazione (LM-91). Altri requisiti obbligatori: - Cittadinanza italiana, UE o extracomunitaria (nei casi previsti dall'art. 38 D.Lgs. 165/2001). - Età non inferiore a 18 anni e non superiore al limite per il collocamento a riposo. - Godimento dei diritti civili e politici. - Idoneità psico-fisica. - Non aver riportato condanne penali che interdicano dai pubblici uffici. - Patente di guida di categoria B (o superiore) in corso di validità. - Per titoli conseguiti all'estero: presentare decreto di equiparazione. Candidatura: La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica tramite il Portale unico del reclutamento inPA. È necessario registrarsi e compilare il format di candidatura online entro il termine perentorio. L'accesso richiede SPID, CIE o CNS. È obbligatorio allegare il curriculum vitae in formato PDF/A e pagare la tassa di concorso di € 10,00 tramite PagoPA. Contatti per informazioni: Ufficio Personale – Comune di San Gimignano Piazza Duomo, 2 – 53037 San Gimignano (SI) Telefono: 0577 990316 oppure 0577 990374 Email: personale@comune.sangimignano.si.it Link utili: Avviso sul portale inPA Scarica Bando integrale Portale per la candidatura (inPA) Sito istituzionale del Comune Nota: La selezione prevede una eventuale prova preselettiva, una prova scritta e una prova orale. Tutte le comunicazioni ufficiali (calendari, esiti) saranno pubblicate solo sul portale inPA e sul sito del Comune.

Analista dei processi per le richieste di sviluppo di soluzioni informatiche
Ente: AGENAS (Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali) Titolo del concorso: Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la ricerca e l’assunzione a tempo pieno e determinato, sino al 31 dicembre 2026, di n. 1 Dirigente - Analista per il supporto operativo e funzionale alle attività finalizzate strettamente ed esclusivamente al sub-investimento “M6C111.211.2.2 (e) – Casa come primo luogo di cura_COT_Portale della Trasparenza” - Misura 1, Component I della Missione 6 - Salute del PNRR. ⏳ Scadenza del concorso: 21 Dicembre 2025. Profilo Ricercato: Posizione: Dirigente - Analista Posti disponibili: 1 Contratto: Tempo pieno e determinato, fino al 31 dicembre 2026 Sede di lavoro: AGENAS, Via Puglie n. 23 – 00187 Roma Requisiti specifici di partecipazione: Titolo di studio: Diploma di laurea vecchio ordinamento in Ingegneria informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Gestionale, Informatica, Scienze Statistiche, Matematica, Fisica, Economia e Commercio. Oppure Diploma di Laurea Magistrale o Specialistica equiparato in materie affini. Esperienza professionale (uno dei seguenti): Dipendente di ruolo di una Pubblica Amministrazione (di cui all'art. 1, comma 2, D.Lgs. 165/2001) con almeno 5 anni di servizio in posizioni funzionali corrispondenti alla professionalità richiesta (7°, 8°, 9° livello), con laurea. Possesso della qualifica di dirigente in enti pubblici e almeno 2 anni di esperienza dirigenziale, con laurea. Aver ricoperto incarichi dirigenziali o equiparati in amministrazioni pubbliche per almeno 5 anni, con laurea. Almeno 5 anni di servizio nel coordinamento di progetti di ricerca in sanità (in enti pubblici/privati) e aver ricoperto ruoli universitari di prima o seconda fascia per almeno 2 anni. Dipendente di Amministrazioni Statali, reclutato a seguito di corso-concorso, con 4 anni di anzianità di servizio in posizioni per le quali è richiesta la laurea. Altri requisiti: Iscrizione all’Albo professionale (ove prevista). Conoscenza della lingua inglese e ottima padronanza delle apparecchiature e applicazioni informatiche. Idoneità fisica e possesso di tutti i requisiti generali (cittadinanza, godimento dei diritti civili, ecc.). Candidatura: La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica tramite il portale unico di reclutamento "inPA". È necessario registrarsi, compilare il curriculum e inviare la candidatura entro il termine perentorio di 20 giorni dalla pubblicazione del bando sul portale. L'accesso al portale richiede SPID, CIE, CNS o eIDAS. È obbligatorio possedere un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) e versare una quota di partecipazione di € 10,00. Contatti per informazioni: AGENAS - Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali Via Puglie, 23 – 00187 Roma Email PEC per candidati con disabilità/DSA: agenas@pec.agenas.it Link utili: Avviso sul portale inPA Scarica Bando integrale Portale per la candidatura (inPA) Sito istituzionale AGENAS Nota: La selezione è finalizzata al reclutamento di personale per il progetto PNRR "Casa come primo luogo di cura". L'assunzione è subordinata al finanziamento del progetto. Tutte le comunicazioni ufficiali avvengono tramite il portale inPA e il sito AGENAS.

4 posti di Collaboratore Tecnico Professionale - Settore Informatico (riservato ai disabili disoccupati)
Ente: Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Avellino Titolo del concorso: Concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato alla categoria dei disabili disoccupati di cui all’art. 1 della legge n. 68 del 12 marzo 1999 per la copertura di n. 4 posti di Collaboratore Tecnico Professionale Settore Informatico. ⏳ Scadenza del concorso: 11 gennaio 2026. Il termine è perentorio. Profilo Ricercato: Posizione: Collaboratore Tecnico Professionale Settore Informatico Posti disponibili: 4 Contratto: Tempo indeterminato Sede di lavoro: ASL Avellino, Via degli Imbimbo, 10/12 - 83100 Avellino (AV) Requisiti specifici di partecipazione: Possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Diploma di Laurea vecchio ordinamento in Informatica, Ingegneria Informatica, Scienze dell’Informazione, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica; oppure Laurea triennale (classi 09, L-8, 26, L-31); oppure Laurea Magistrale (classi LM-18, LM-66, LM-91, LM-32, LM-27, LM-26, LM-29, LM-25); oppure Laurea specialistica (classi 23/S, 100/S, 35/S, 30/S, 32/S, 29/S); oppure Altro titolo riconosciuto equipollente. Appartenenza alle categorie di disabili di cui all'articolo 1 della Legge 68/1999. Iscrizione nello specifico elenco per il collocamento mirato (art. 8 L. 68/1999) della provincia di Avellino. Requisiti generali: cittadinanza italiana o di un Paese UE; idoneità fisica all'impiego; iscrizione alle liste elettorali; non essere stati dispensati da un pubblico impiego per produzione di documenti falsi. Candidatura: La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online tramite il portale dedicato dell'ASL Avellino. È obbligatorio effettuare la registrazione e compilare la domanda sul sito indicato entro il termine di scadenza. Al termine della procedura, è necessario scaricare, firmare e ricaricare la domanda firmata in formato PDF per completare l'invio. Contatti per informazioni: Servizio Gestione del Personale ASL Avellino Via degli Imbimbo, 10/12 - Avellino Telefono: 0825/292019 oppure 0825/292100 Link utili: Scarica il Bando completo dal Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 83 Bando integrale sulla Gazzetta Ufficiale Portale per la candidatura online Nota: Il concorso è riservato alle categorie protette (Legge 68/1999). Tutte le comunicazioni ufficiali (convocazioni, esiti) saranno pubblicate solo sul sito aziendale nella sezione "Concorsi Banditi".

Sviluppatore C/C++
Codice posizione: 2025-397-MO-C-C++ Luogo di lavoro: Modena Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Sviluppatore C/C++ . Siamo alla ricerca di uno sviluppatore software embedded con almeno 3 anni di esperienza e con comprovata conoscenza in: - Linguaggio C - Driver di periferiche (can, spi, dma, seriale, i2c, flash, dp-ram) - Sistemi operativi realtime e sistemi "bare metal" in ambiente multitask (protocolli tcp/ip) e/o CAN - Debug software e/o sistema completo La risorsa si occuperà di: - Sviluppo software in sistemi embedded in C e C++ in ambiente automotive, a partire dallo studio di sistemi elettronici hardware - Sviluppo firmware, algoritmi di strategia - Sviluppo software con sistemi operativi realtime e sistemi "bare metal" in ambiente multitask - Sviluppo software in sistemi distribuiti e collegati tramite link ethernet

Cyber Security Specialist
Codice posizione: 2025-396-FI-NETENG Luogo di lavoro: Firenze Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Cyber Security Specialist . Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - Competenze sistemistiche in ambito Cyber Security - Esperienza in merito alle soluzioni EMS in particolare AAD, AIP, CAS - Analisi e correlazione log dei sistemi, implementando, ove necessario, nuove logiche di controllo ed alerting - Gestione del processo di analisi delle vulnerabilità - Analisi di nuovi scenari di rischio per studio e implementazione di nuovi metodi di prevenzione e protezione - Ricerca di tecniche e strumenti di controllo innovativi - Preferibilmente Laurea o Master in discipline scientifiche - Ottima conoscenza della lingua Inglese

Esperto in progettazione e realizzazione di sistemi informativi e piattaforme web
Formez PA – Centro Servizi, assistenza, studi e formazione per l'ammodernamento delle P.A. Avviso per la selezione di n. 1 risorsa (oltre 7 anni fino a 10 anni) da impegnare con contratto di collaborazione nell’ambito del Progetto “C.R.E.S.C.I.T.A. Coinvolg. Risorse umane per l’Effic. lo Svil. e la Collabor. Integrata Tra Amministraz. POC al PON 2014-2020 Asse 1 Ob. specifico 1.2 Azione 1.2.3”. Scadenza per la presentazione delle domande: 18 Dicembre 2025 23:59. Termine perentorio. Profilo Ricercato Posizione: Collaboratore per l'adeguamento e supporto della piattaforma F@CILE CAF (Linea 2 - Progetto C.R.E.S.C.I.T.A.) Posti disponibili: 1 Contratto: Contratto di collaborazione (lavoro autonomo) della durata massima di 6 mesi. Compenso massimo lordo: € 16.800,00. Sede di lavoro: L’incarico sarà svolto prevalentemente presso Sede Propria (lavoro da remoto). Requisiti Specifici di Partecipazione Cittadinanza italiana o di uno Stato membro UE (o titolare di diritto di soggiorno). Godimento dei diritti civili e politici. Assenza di condanne penali passate in giudicato e di procedimenti penali o amministrativi in corso. Non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti da un impiego presso una P.A. Esperienza professionale: Oltre 7 anni fino a 10 anni di esperienza maturata dall'01/01/2000 alla data di presentazione, in progettazione e realizzazione di sistemi informativi e piattaforme web a supporto dei processi di autovalutazione (AV) e miglioramento, sviluppate con tecnologia ASP (Active Server Pages) . Titolo di studio: Laurea specialistica (o titolo equipollente secondo la normativa MIUR). Esperienza preferenziale: Esperienza in reingegnerizzazione dei processi di autovalutazione e miglioramento attraverso l’utilizzo della piattaforma Facile CAF. Procedura di Selezione e Criteri di Valutazione La selezione avverrà attraverso la valutazione dei seguenti elementi: Valutazione delle esperienze specifiche (ultimi 10 anni): massimo 12 punti. Valutazione dei titoli di studio (Master I e II livello, dottorato/specializzazione): massimo 3 punti. Colloquio : massimo 20 punti. Verterà su conoscenze tecniche, contesto istituzionale, approcci operativi e soft skill (lavoro di gruppo, comunicazione, proattività). Si svolgerà in presenza a Roma o da remoto. Punteggio minimo per superarlo: 12/20. Formez PA si riserva di effettuare una prova preselettiva. In caso di parità di punteggio, prevale il candidato più giovane. Candidatura La domanda di partecipazione deve essere inviata esclusivamente online attraverso il Portale "inPA", previa registrazione e autenticazione con SPID/CIE/CNS/eIDAS. È necessario possedere un indirizzo PEC o un domicilio digitale. Link al bando integrale e per la presentazione della domanda: Avviso completo sul Portale inPA Portale "inPA" per la registrazione e candidatura Contatti e Informazioni Per informazioni sul bando: nborghese@formez.it Telefono: 0815250207 (Lun-Gio 9:30-13:30 e 14:30-16:30, Ven 9:30-13:30) Responsabile del procedimento: Migliore Claudia. Sito Formez PA: www.formez.it Il presente avviso è pubblicato sul Portale inPA e sul sito istituzionale di Formez PA.

Sviluppatore Frontend Javascript
Codice posizione: 2025-395-TO-JSFE Luogo di lavoro: Torino Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Sviluppatore Frontend Javascript . Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - Almeno due anni di esperienza - Ottima conoscenza di Angular 8+, Javascript e TypeScript - Conoscenza di repository GIT - Conoscenza di Webpack, Maven - Capacità di lavorare in team - Capacità di rispettare le tempistiche e le scadenze di progetto - Capacità di analizzare i problemi e di lavorare in autonomia
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Funzionario tecnico-informatico
Ente: Università degli Studi di Verona Titolo completo del bando: Concorso pubblico per esami per 1 posto Area dei Funzionari - settore professionale tecnico-informatico per la Direzione Informatica e Tecnologie (cod. 2025fta006) Scadenza concorso: 14 gennaio 2026, ore 13:00 Bando pubblicato su: Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale “Concorsi ed Esami” del 15 dicembre 2025 Data aggiornamento: 15 dicembre 2025 Profilo Ricercato: Posizione: Funzionario tecnico-informatico Posti disponibili: 1 Contratto: Tempo indeterminato Sede di lavoro: Verona Requisiti specifici di partecipazione: Cittadinanza: Italiana o di uno Stato UE; possono partecipare i familiari di cittadini UE (con diritto di soggiorno) e i cittadini di Paesi terzi con permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo, rifugiati o titolari di protezione sussidiaria. Età: Maggiore età. Godimento dei diritti civili e politici. Titolo di studio: Laurea (DM 270/2004 o 509/1999), Laurea magistrale/specialistica (DM 270/2004 o 509/1999) o laurea "vecchio ordinamento". Per titoli esteri, presentare dichiarazione di equipollenza o impegnarsi a richiederla entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria in caso di vincita. Idoneità fisica alla posizione. Posizione regolare rispetto agli obblighi di leva (solo per cittadini italiani nati fino al 1985). Adeguata conoscenza della lingua italiana per cittadini non italiani. Non sono ammissibili persone escluse dall'elettorato attivo, destituite o dispensate da una PA per insufficiente rendimento, licenziate per motivi disciplinari, o con condanne penali che impediscono l'assunzione nella PA. Candidatura: La domanda di partecipazione, unitamente alla documentazione richiesta, deve essere presentata esclusivamente online attraverso la piattaforma PICA, seguendo le modalità indicate nel bando integrale. Non sono accettate altre forme di invio. Link per la candidatura: https://pica.cineca.it/univr/2025fta006 Link al bando integrale sul Portale InPA: Avviso di Bando si INPA Link al bando integrale sul Portale InPA: Scarica Bando Completo Contatti e informazioni: Per informazioni di carattere tecnico sulla piattaforma PICA, utilizzare il form di supporto presente sulla piattaforma stessa. Per altre informazioni sul concorso: Ufficio Reclutamento Personale Dirigente, Tecnico-Amministrativo e CEL concorsi.pta@ateneo.univr.it 045/8028552 - 045/8028474 - 045/8028396 Responsabile del procedimento: Dott.ssa Barbara Daniele.

Istruttore informatico
Ente: Comune di San Gimignano (SI) Titolo del concorso: Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità nel profilo professionale di "Istruttore informatico" – Area degli Istruttori. ⏳ Scadenza del concorso: 30 giorni dalla pubblicazione sul Portale inPA. Termine perentorio: entro le ore 23:59 dell'11/01/2026. Profilo Ricercato: Posizione: Istruttore Informatico Posti disponibili: 1 Contratto: Tempo pieno e indeterminato (36 ore settimanali) Sede di lavoro: San Gimignano (SI). Settore di destinazione: Settore Servizi Finanziari, Mobilità e Farmacia (Servizi Informatici). Requisiti specifici di partecipazione: Titolo di studio (uno dei seguenti): - Diploma di scuola secondaria di secondo grado quinquennale ad indirizzo informatico; oppure - Qualsiasi diploma di maturità quinquennale accompagnato da diploma di tecnico superiore (ITS) in "Area delle tecnologie dell’informazione, della comunicazione e dei dati"; oppure - Laurea triennale (DM 509/99 o DM 270/04) in Ingegneria dell’Informazione (classe 09 o L-08) o Scienze e tecnologie informatiche (classe 26 o L-31); oppure - Diploma di Laurea di vecchio ordinamento (DL) in Informatica, Ingegneria informatica o Scienze dell’informazione; oppure - Laurea specialistica (DM 509/99) in Informatica (23/S), Ingegneria informatica (35/S), Tecniche e metodi per la società dell’informazione (100/S); oppure - Laurea magistrale (DM 270/04) in Informatica (LM-18), Ingegneria informatica (LM-32), Sicurezza informatica (LM-66), Tecniche e metodi per la società dell’Informazione (LM-91). Altri requisiti obbligatori: - Cittadinanza italiana, UE o extracomunitaria (nei casi previsti dall'art. 38 D.Lgs. 165/2001). - Età non inferiore a 18 anni e non superiore al limite per il collocamento a riposo. - Godimento dei diritti civili e politici. - Idoneità psico-fisica. - Non aver riportato condanne penali che interdicano dai pubblici uffici. - Patente di guida di categoria B (o superiore) in corso di validità. - Per titoli conseguiti all'estero: presentare decreto di equiparazione. Candidatura: La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica tramite il Portale unico del reclutamento inPA. È necessario registrarsi e compilare il format di candidatura online entro il termine perentorio. L'accesso richiede SPID, CIE o CNS. È obbligatorio allegare il curriculum vitae in formato PDF/A e pagare la tassa di concorso di € 10,00 tramite PagoPA. Contatti per informazioni: Ufficio Personale – Comune di San Gimignano Piazza Duomo, 2 – 53037 San Gimignano (SI) Telefono: 0577 990316 oppure 0577 990374 Email: personale@comune.sangimignano.si.it Link utili: Avviso sul portale inPA Scarica Bando integrale Portale per la candidatura (inPA) Sito istituzionale del Comune Nota: La selezione prevede una eventuale prova preselettiva, una prova scritta e una prova orale. Tutte le comunicazioni ufficiali (calendari, esiti) saranno pubblicate solo sul portale inPA e sul sito del Comune.

Analista dei processi per le richieste di sviluppo di soluzioni informatiche
Ente: AGENAS (Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali) Titolo del concorso: Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la ricerca e l’assunzione a tempo pieno e determinato, sino al 31 dicembre 2026, di n. 1 Dirigente - Analista per il supporto operativo e funzionale alle attività finalizzate strettamente ed esclusivamente al sub-investimento “M6C111.211.2.2 (e) – Casa come primo luogo di cura_COT_Portale della Trasparenza” - Misura 1, Component I della Missione 6 - Salute del PNRR. ⏳ Scadenza del concorso: 21 Dicembre 2025. Profilo Ricercato: Posizione: Dirigente - Analista Posti disponibili: 1 Contratto: Tempo pieno e determinato, fino al 31 dicembre 2026 Sede di lavoro: AGENAS, Via Puglie n. 23 – 00187 Roma Requisiti specifici di partecipazione: Titolo di studio: Diploma di laurea vecchio ordinamento in Ingegneria informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Gestionale, Informatica, Scienze Statistiche, Matematica, Fisica, Economia e Commercio. Oppure Diploma di Laurea Magistrale o Specialistica equiparato in materie affini. Esperienza professionale (uno dei seguenti): Dipendente di ruolo di una Pubblica Amministrazione (di cui all'art. 1, comma 2, D.Lgs. 165/2001) con almeno 5 anni di servizio in posizioni funzionali corrispondenti alla professionalità richiesta (7°, 8°, 9° livello), con laurea. Possesso della qualifica di dirigente in enti pubblici e almeno 2 anni di esperienza dirigenziale, con laurea. Aver ricoperto incarichi dirigenziali o equiparati in amministrazioni pubbliche per almeno 5 anni, con laurea. Almeno 5 anni di servizio nel coordinamento di progetti di ricerca in sanità (in enti pubblici/privati) e aver ricoperto ruoli universitari di prima o seconda fascia per almeno 2 anni. Dipendente di Amministrazioni Statali, reclutato a seguito di corso-concorso, con 4 anni di anzianità di servizio in posizioni per le quali è richiesta la laurea. Altri requisiti: Iscrizione all’Albo professionale (ove prevista). Conoscenza della lingua inglese e ottima padronanza delle apparecchiature e applicazioni informatiche. Idoneità fisica e possesso di tutti i requisiti generali (cittadinanza, godimento dei diritti civili, ecc.). Candidatura: La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica tramite il portale unico di reclutamento "inPA". È necessario registrarsi, compilare il curriculum e inviare la candidatura entro il termine perentorio di 20 giorni dalla pubblicazione del bando sul portale. L'accesso al portale richiede SPID, CIE, CNS o eIDAS. È obbligatorio possedere un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) e versare una quota di partecipazione di € 10,00. Contatti per informazioni: AGENAS - Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali Via Puglie, 23 – 00187 Roma Email PEC per candidati con disabilità/DSA: agenas@pec.agenas.it Link utili: Avviso sul portale inPA Scarica Bando integrale Portale per la candidatura (inPA) Sito istituzionale AGENAS Nota: La selezione è finalizzata al reclutamento di personale per il progetto PNRR "Casa come primo luogo di cura". L'assunzione è subordinata al finanziamento del progetto. Tutte le comunicazioni ufficiali avvengono tramite il portale inPA e il sito AGENAS.

4 posti di Collaboratore Tecnico Professionale - Settore Informatico (riservato ai disabili disoccupati)
Ente: Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Avellino Titolo del concorso: Concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato alla categoria dei disabili disoccupati di cui all’art. 1 della legge n. 68 del 12 marzo 1999 per la copertura di n. 4 posti di Collaboratore Tecnico Professionale Settore Informatico. ⏳ Scadenza del concorso: 11 gennaio 2026. Il termine è perentorio. Profilo Ricercato: Posizione: Collaboratore Tecnico Professionale Settore Informatico Posti disponibili: 4 Contratto: Tempo indeterminato Sede di lavoro: ASL Avellino, Via degli Imbimbo, 10/12 - 83100 Avellino (AV) Requisiti specifici di partecipazione: Possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Diploma di Laurea vecchio ordinamento in Informatica, Ingegneria Informatica, Scienze dell’Informazione, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica; oppure Laurea triennale (classi 09, L-8, 26, L-31); oppure Laurea Magistrale (classi LM-18, LM-66, LM-91, LM-32, LM-27, LM-26, LM-29, LM-25); oppure Laurea specialistica (classi 23/S, 100/S, 35/S, 30/S, 32/S, 29/S); oppure Altro titolo riconosciuto equipollente. Appartenenza alle categorie di disabili di cui all'articolo 1 della Legge 68/1999. Iscrizione nello specifico elenco per il collocamento mirato (art. 8 L. 68/1999) della provincia di Avellino. Requisiti generali: cittadinanza italiana o di un Paese UE; idoneità fisica all'impiego; iscrizione alle liste elettorali; non essere stati dispensati da un pubblico impiego per produzione di documenti falsi. Candidatura: La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online tramite il portale dedicato dell'ASL Avellino. È obbligatorio effettuare la registrazione e compilare la domanda sul sito indicato entro il termine di scadenza. Al termine della procedura, è necessario scaricare, firmare e ricaricare la domanda firmata in formato PDF per completare l'invio. Contatti per informazioni: Servizio Gestione del Personale ASL Avellino Via degli Imbimbo, 10/12 - Avellino Telefono: 0825/292019 oppure 0825/292100 Link utili: Scarica il Bando completo dal Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 83 Bando integrale sulla Gazzetta Ufficiale Portale per la candidatura online Nota: Il concorso è riservato alle categorie protette (Legge 68/1999). Tutte le comunicazioni ufficiali (convocazioni, esiti) saranno pubblicate solo sul sito aziendale nella sezione "Concorsi Banditi".

Sviluppatore C/C++
Codice posizione: 2025-397-MO-C-C++ Luogo di lavoro: Modena Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Sviluppatore C/C++ . Siamo alla ricerca di uno sviluppatore software embedded con almeno 3 anni di esperienza e con comprovata conoscenza in: - Linguaggio C - Driver di periferiche (can, spi, dma, seriale, i2c, flash, dp-ram) - Sistemi operativi realtime e sistemi "bare metal" in ambiente multitask (protocolli tcp/ip) e/o CAN - Debug software e/o sistema completo La risorsa si occuperà di: - Sviluppo software in sistemi embedded in C e C++ in ambiente automotive, a partire dallo studio di sistemi elettronici hardware - Sviluppo firmware, algoritmi di strategia - Sviluppo software con sistemi operativi realtime e sistemi "bare metal" in ambiente multitask - Sviluppo software in sistemi distribuiti e collegati tramite link ethernet

Cyber Security Specialist
Codice posizione: 2025-396-FI-NETENG Luogo di lavoro: Firenze Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Cyber Security Specialist . Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - Competenze sistemistiche in ambito Cyber Security - Esperienza in merito alle soluzioni EMS in particolare AAD, AIP, CAS - Analisi e correlazione log dei sistemi, implementando, ove necessario, nuove logiche di controllo ed alerting - Gestione del processo di analisi delle vulnerabilità - Analisi di nuovi scenari di rischio per studio e implementazione di nuovi metodi di prevenzione e protezione - Ricerca di tecniche e strumenti di controllo innovativi - Preferibilmente Laurea o Master in discipline scientifiche - Ottima conoscenza della lingua Inglese

Esperto in progettazione e realizzazione di sistemi informativi e piattaforme web
Formez PA – Centro Servizi, assistenza, studi e formazione per l'ammodernamento delle P.A. Avviso per la selezione di n. 1 risorsa (oltre 7 anni fino a 10 anni) da impegnare con contratto di collaborazione nell’ambito del Progetto “C.R.E.S.C.I.T.A. Coinvolg. Risorse umane per l’Effic. lo Svil. e la Collabor. Integrata Tra Amministraz. POC al PON 2014-2020 Asse 1 Ob. specifico 1.2 Azione 1.2.3”. Scadenza per la presentazione delle domande: 18 Dicembre 2025 23:59. Termine perentorio. Profilo Ricercato Posizione: Collaboratore per l'adeguamento e supporto della piattaforma F@CILE CAF (Linea 2 - Progetto C.R.E.S.C.I.T.A.) Posti disponibili: 1 Contratto: Contratto di collaborazione (lavoro autonomo) della durata massima di 6 mesi. Compenso massimo lordo: € 16.800,00. Sede di lavoro: L’incarico sarà svolto prevalentemente presso Sede Propria (lavoro da remoto). Requisiti Specifici di Partecipazione Cittadinanza italiana o di uno Stato membro UE (o titolare di diritto di soggiorno). Godimento dei diritti civili e politici. Assenza di condanne penali passate in giudicato e di procedimenti penali o amministrativi in corso. Non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti da un impiego presso una P.A. Esperienza professionale: Oltre 7 anni fino a 10 anni di esperienza maturata dall'01/01/2000 alla data di presentazione, in progettazione e realizzazione di sistemi informativi e piattaforme web a supporto dei processi di autovalutazione (AV) e miglioramento, sviluppate con tecnologia ASP (Active Server Pages) . Titolo di studio: Laurea specialistica (o titolo equipollente secondo la normativa MIUR). Esperienza preferenziale: Esperienza in reingegnerizzazione dei processi di autovalutazione e miglioramento attraverso l’utilizzo della piattaforma Facile CAF. Procedura di Selezione e Criteri di Valutazione La selezione avverrà attraverso la valutazione dei seguenti elementi: Valutazione delle esperienze specifiche (ultimi 10 anni): massimo 12 punti. Valutazione dei titoli di studio (Master I e II livello, dottorato/specializzazione): massimo 3 punti. Colloquio : massimo 20 punti. Verterà su conoscenze tecniche, contesto istituzionale, approcci operativi e soft skill (lavoro di gruppo, comunicazione, proattività). Si svolgerà in presenza a Roma o da remoto. Punteggio minimo per superarlo: 12/20. Formez PA si riserva di effettuare una prova preselettiva. In caso di parità di punteggio, prevale il candidato più giovane. Candidatura La domanda di partecipazione deve essere inviata esclusivamente online attraverso il Portale "inPA", previa registrazione e autenticazione con SPID/CIE/CNS/eIDAS. È necessario possedere un indirizzo PEC o un domicilio digitale. Link al bando integrale e per la presentazione della domanda: Avviso completo sul Portale inPA Portale "inPA" per la registrazione e candidatura Contatti e Informazioni Per informazioni sul bando: nborghese@formez.it Telefono: 0815250207 (Lun-Gio 9:30-13:30 e 14:30-16:30, Ven 9:30-13:30) Responsabile del procedimento: Migliore Claudia. Sito Formez PA: www.formez.it Il presente avviso è pubblicato sul Portale inPA e sul sito istituzionale di Formez PA.

Sviluppatore Frontend Javascript
Codice posizione: 2025-395-TO-JSFE Luogo di lavoro: Torino Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Sviluppatore Frontend Javascript . Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - Almeno due anni di esperienza - Ottima conoscenza di Angular 8+, Javascript e TypeScript - Conoscenza di repository GIT - Conoscenza di Webpack, Maven - Capacità di lavorare in team - Capacità di rispettare le tempistiche e le scadenze di progetto - Capacità di analizzare i problemi e di lavorare in autonomia