Esperto in progettazione e realizzazione di sistemi informativi e piattaforme web
DESCRIZIONE OFFERTA
🏢 Formez PA – Centro Servizi, assistenza, studi e formazione per l'ammodernamento delle P.A.
Avviso per la selezione di n. 1 risorsa (oltre 7 anni fino a 10 anni) da impegnare con contratto di collaborazione nell’ambito del Progetto “C.R.E.S.C.I.T.A. Coinvolg. Risorse umane per l’Effic. lo Svil. e la Collabor. Integrata Tra Amministraz. POC al PON 2014-2020 Asse 1 Ob. specifico 1.2 Azione 1.2.3”.
Scadenza per la presentazione delle domande: 18 Dicembre 2025 23:59. Termine perentorio.
📋 Profilo Ricercato
Posizione: Collaboratore per l'adeguamento e supporto della piattaforma F@CILE CAF (Linea 2 - Progetto C.R.E.S.C.I.T.A.)
Posti disponibili: 1
Contratto: Contratto di collaborazione (lavoro autonomo) della durata massima di 6 mesi. Compenso massimo lordo: € 16.800,00.
Sede di lavoro: L’incarico sarà svolto prevalentemente presso Sede Propria (lavoro da remoto).
🎯 Requisiti Specifici di Partecipazione
- Cittadinanza italiana o di uno Stato membro UE (o titolare di diritto di soggiorno).
- Godimento dei diritti civili e politici.
- Assenza di condanne penali passate in giudicato e di procedimenti penali o amministrativi in corso.
- Non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti da un impiego presso una P.A.
- Esperienza professionale: Oltre 7 anni fino a 10 anni di esperienza maturata dall'01/01/2000 alla data di presentazione, in progettazione e realizzazione di sistemi informativi e piattaforme web a supporto dei processi di autovalutazione (AV) e miglioramento, sviluppate con tecnologia ASP (Active Server Pages).
- Titolo di studio: Laurea specialistica (o titolo equipollente secondo la normativa MIUR).
- Esperienza preferenziale: Esperienza in reingegnerizzazione dei processi di autovalutazione e miglioramento attraverso l’utilizzo della piattaforma Facile CAF.
📝 Procedura di Selezione e Criteri di Valutazione
La selezione avverrà attraverso la valutazione dei seguenti elementi:
- Valutazione delle esperienze specifiche (ultimi 10 anni): massimo 12 punti.
- Valutazione dei titoli di studio (Master I e II livello, dottorato/specializzazione): massimo 3 punti.
- Colloquio: massimo 20 punti. Verterà su conoscenze tecniche, contesto istituzionale, approcci operativi e soft skill (lavoro di gruppo, comunicazione, proattività). Si svolgerà in presenza a Roma o da remoto. Punteggio minimo per superarlo: 12/20.
📤 Candidatura
La domanda di partecipazione deve essere inviata esclusivamente online attraverso il Portale "inPA", previa registrazione e autenticazione con SPID/CIE/CNS/eIDAS. È necessario possedere un indirizzo PEC o un domicilio digitale.
🔗 Link al bando integrale e per la presentazione della domanda:
Avviso completo sul Portale inPA
Portale "inPA" per la registrazione e candidatura
📧 Contatti e Informazioni
Per informazioni sul bando: nborghese@formez.it
Telefono: 0815250207 (Lun-Gio 9:30-13:30 e 14:30-16:30, Ven 9:30-13:30)
Responsabile del procedimento: Migliore Claudia.
Sito Formez PA: www.formez.it
Il presente avviso è pubblicato sul Portale inPA e sul sito istituzionale di Formez PA.
MAPPA E SEDE DI LAVORO
Caricamento mappa...
Località: Italia


