Impiegata/o Back-Office
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroL’azienda nostra committente è una storica realtà del nel settore Servizi.
Siamo stati incaricati di ricercare il nuovo
Impiegata/o Back-Office
Il candidato, rispondendo direttamente al Responsabile dell’Ufficio Amministrativo, sarà incaricato di:
Interfacciarsi con azienda cliente e professionisti per fissare e gestire le agende di lavoro, gli appuntamenti e i meeting;
monitoraggio continuo delle attività attraverso contatti telefonici.
Il candidato sarà anche chiamato a gestire rapporti con la clientela e l’Ufficio Amministrativo.
Si richiede:
Diploma / Laurea breve a indirizzo commerciale/amministrativo;
Buon utilizzo dei principali strumenti Office;
Dimestichezza nell’utilizzo e gestione dei rapporti telefonici;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Preferibile esperienza pregressa anche breve in ambito ufficio commerciale o call-center;
Buone doti relazionali, capacità di gestione delle agende e di lavoro con tempistiche ristrette;
Iniziale tempo determinato di sei mesi finalizzato all’assunzione.
Zona di lavoro: Fidenza e limitrofi
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: GsXecutiveSearch
- Sede di lavoro: Fidenza, Emilia-Romagna, Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Determinato
- Stipendio:
- Categoria Offerta: No Categories
- Tags: No Tags
1123 total views, 1 today