Impiegata/o Back-Office

10 Febbraio 2016

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

L’azienda nostra committente è una storica realtà del nel settore Servizi.
Siamo stati incaricati di ricercare il nuovo

Impiegata/o Back-Office

Il candidato, rispondendo direttamente al Responsabile dell’Ufficio Amministrativo, sarà incaricato di:

Interfacciarsi con azienda cliente e professionisti per fissare e gestire le agende di lavoro, gli appuntamenti e i meeting;
monitoraggio continuo delle attività attraverso contatti telefonici.

Il candidato sarà anche chiamato a gestire rapporti con la clientela e l’Ufficio Amministrativo.

Si richiede:

Diploma / Laurea breve a indirizzo commerciale/amministrativo;
Buon utilizzo dei principali strumenti Office;
Dimestichezza nell’utilizzo e gestione dei rapporti telefonici;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Preferibile esperienza pregressa anche breve in ambito ufficio commerciale o call-center;
Buone doti relazionali, capacità di gestione delle agende e di lavoro con tempistiche ristrette;
Iniziale tempo determinato di sei mesi finalizzato all’assunzione.

Zona di lavoro: Fidenza e limitrofi


Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

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Allega Curriculum (docx, pdf, doc, txt)
Dimensione Max: 3MB

  • Azienda: GsXecutiveSearch
  • Sede di lavoro: Fidenza, Emilia-Romagna, Italia
  • Tutte le offerte di questa azienda:
  • Tipo di contratto: Tempo Determinato
  • Stipendio:
  • Categoria Offerta: No Categories
  • Tags: No Tags
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