HelpDesk Sistemista

15 Aprile 2016

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

La Joma Servizi s.r.l. cerca, per importante cliente di Milano, la seguente figura:

– Costumer Support Consultant per attività di supporto tecnico ai clienti Enterprise, troubleshooting di connettività, allacciamenti, centralini e servizi on-top all’offerta fornita.

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

– Esperienza di almeno 3 anni in attività di troubleshooting (I livello, II livello, III livello) su reti fisse e mobili
– Buona conoscenza delle tecnologie di accesso di rete fissa e mobile e delle architetture in fibra ottica
– Conoscenza delle piattaforme di servizio voce e dati su rete fissa
– Conoscenza dei principi di routing (protocolli, configurazioni IP/MPLS, comandistica di accesso)
– Esperienza nella gestione di un gruppo di lavoro, capacità di relazionarsi con fornitori, esperienza in monitoraggio KPI e reportistica

Sede di lavoro: Milano
Disponibilità: immediata
Inviare il cv, se in possesso dei requisiti, con in oggetto il rif: CSC_04_MI


Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

Nome *

Cognome*

Email *

Cellulare/Telefono *

Data Nascita *

Sedi di Lavoro Preferite *

Figura Professionale *

Principali Esperienze Lavorative * (Incollate tutte le esperienze lavorative)

Autorizzo la visualizzazione del CV alle aziende registrate sul portale

Allega Curriculum (docx, pdf, doc, txt)
Dimensione Max: 3MB

  • Azienda: jomaservizi
  • Sede di lavoro: Milano, Lombardia, Italia
  • Tutte le offerte di questa azienda: Joma Servizi
  • Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
  • Stipendio:
  • Categoria Offerta: No Categories
  • Tags: No Tags
  • 836 total views, 1 today