LavoroIT Logo

Business Analyst Milano

Milano

DESCRIZIONE OFFERTA

Ricerchiamo Business Analyst sulla sede di Milano.
E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 3 anni, di cui almeno uno nel ruolo di Business Analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di responsabilità, forte crescita aziendale e personale. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità. Indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione.
La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali.
I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Regolamento EU 2016/679
Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le eta' e nazionalita', ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 e art.13 GDPR 679/16.

MAPPA E SEDE DI LAVORO

Caricamento mappa...

Località: Milano

DETTAGLI DELL'OFFERTA

Pubblicato il

14/05/2025

Sede

Milano

Contratto

Tempo Indeterminato

Stipendio (€)

Non specificato

Categoria Offerta

Settore Generale / IT

Tags
esperienza
OFFERTE CORRELATE
Logo azienda

Istruttore informatico

ConcorsAI

Ente: Comune di San Gimignano (SI) Titolo del concorso: Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità nel profilo professionale di "Istruttore informatico" – Area degli Istruttori. ⏳ Scadenza del concorso: 30 giorni dalla pubblicazione sul Portale inPA. Termine perentorio: entro le ore 23:59 dell'11/01/2026. Profilo Ricercato: Posizione: Istruttore Informatico Posti disponibili: 1 Contratto: Tempo pieno e indeterminato (36 ore settimanali) Sede di lavoro: San Gimignano (SI). Settore di destinazione: Settore Servizi Finanziari, Mobilità e Farmacia (Servizi Informatici). Requisiti specifici di partecipazione: Titolo di studio (uno dei seguenti): - Diploma di scuola secondaria di secondo grado quinquennale ad indirizzo informatico; oppure - Qualsiasi diploma di maturità quinquennale accompagnato da diploma di tecnico superiore (ITS) in "Area delle tecnologie dell’informazione, della comunicazione e dei dati"; oppure - Laurea triennale (DM 509/99 o DM 270/04) in Ingegneria dell’Informazione (classe 09 o L-08) o Scienze e tecnologie informatiche (classe 26 o L-31); oppure - Diploma di Laurea di vecchio ordinamento (DL) in Informatica, Ingegneria informatica o Scienze dell’informazione; oppure - Laurea specialistica (DM 509/99) in Informatica (23/S), Ingegneria informatica (35/S), Tecniche e metodi per la società dell’informazione (100/S); oppure - Laurea magistrale (DM 270/04) in Informatica (LM-18), Ingegneria informatica (LM-32), Sicurezza informatica (LM-66), Tecniche e metodi per la società dell’Informazione (LM-91). Altri requisiti obbligatori: - Cittadinanza italiana, UE o extracomunitaria (nei casi previsti dall'art. 38 D.Lgs. 165/2001). - Età non inferiore a 18 anni e non superiore al limite per il collocamento a riposo. - Godimento dei diritti civili e politici. - Idoneità psico-fisica. - Non aver riportato condanne penali che interdicano dai pubblici uffici. - Patente di guida di categoria B (o superiore) in corso di validità. - Per titoli conseguiti all'estero: presentare decreto di equiparazione. Candidatura: La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica tramite il Portale unico del reclutamento inPA. È necessario registrarsi e compilare il format di candidatura online entro il termine perentorio. L'accesso richiede SPID, CIE o CNS. È obbligatorio allegare il curriculum vitae in formato PDF/A e pagare la tassa di concorso di € 10,00 tramite PagoPA. Contatti per informazioni: Ufficio Personale – Comune di San Gimignano Piazza Duomo, 2 – 53037 San Gimignano (SI) Telefono: 0577 990316 oppure 0577 990374 Email: personale@comune.sangimignano.si.it Link utili: Avviso sul portale inPA Scarica Bando integrale Portale per la candidatura (inPA) Sito istituzionale del Comune Nota: La selezione prevede una eventuale prova preselettiva, una prova scritta e una prova orale. Tutte le comunicazioni ufficiali (calendari, esiti) saranno pubblicate solo sul portale inPA e sul sito del Comune.

San Gimignano
14/12/2025
Tempo Indeterminato
Logo azienda

4 posti di Collaboratore Tecnico Professionale - Settore Informatico (riservato ai disabili disoccupati)

ConcorsAI

Ente: Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Avellino Titolo del concorso: Concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato alla categoria dei disabili disoccupati di cui all’art. 1 della legge n. 68 del 12 marzo 1999 per la copertura di n. 4 posti di Collaboratore Tecnico Professionale Settore Informatico. ⏳ Scadenza del concorso: 11 gennaio 2026. Il termine è perentorio. Profilo Ricercato: Posizione: Collaboratore Tecnico Professionale Settore Informatico Posti disponibili: 4 Contratto: Tempo indeterminato Sede di lavoro: ASL Avellino, Via degli Imbimbo, 10/12 - 83100 Avellino (AV) Requisiti specifici di partecipazione: Possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Diploma di Laurea vecchio ordinamento in Informatica, Ingegneria Informatica, Scienze dell’Informazione, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica; oppure Laurea triennale (classi 09, L-8, 26, L-31); oppure Laurea Magistrale (classi LM-18, LM-66, LM-91, LM-32, LM-27, LM-26, LM-29, LM-25); oppure Laurea specialistica (classi 23/S, 100/S, 35/S, 30/S, 32/S, 29/S); oppure Altro titolo riconosciuto equipollente. Appartenenza alle categorie di disabili di cui all'articolo 1 della Legge 68/1999. Iscrizione nello specifico elenco per il collocamento mirato (art. 8 L. 68/1999) della provincia di Avellino. Requisiti generali: cittadinanza italiana o di un Paese UE; idoneità fisica all'impiego; iscrizione alle liste elettorali; non essere stati dispensati da un pubblico impiego per produzione di documenti falsi. Candidatura: La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online tramite il portale dedicato dell'ASL Avellino. È obbligatorio effettuare la registrazione e compilare la domanda sul sito indicato entro il termine di scadenza. Al termine della procedura, è necessario scaricare, firmare e ricaricare la domanda firmata in formato PDF per completare l'invio. Contatti per informazioni: Servizio Gestione del Personale ASL Avellino Via degli Imbimbo, 10/12 - Avellino Telefono: 0825/292019 oppure 0825/292100 Link utili: Scarica il Bando completo dal Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 83 Bando integrale sulla Gazzetta Ufficiale Portale per la candidatura online Nota: Il concorso è riservato alle categorie protette (Legge 68/1999). Tutte le comunicazioni ufficiali (convocazioni, esiti) saranno pubblicate solo sul sito aziendale nella sezione "Concorsi Banditi".

Avellino
14/12/2025
Tempo Indeterminato
Logo azienda

Esperto in progettazione e realizzazione di sistemi informativi e piattaforme web

ConcorsAI

Formez PA – Centro Servizi, assistenza, studi e formazione per l'ammodernamento delle P.A. Avviso per la selezione di n. 1 risorsa (oltre 7 anni fino a 10 anni) da impegnare con contratto di collaborazione nell’ambito del Progetto “C.R.E.S.C.I.T.A. Coinvolg. Risorse umane per l’Effic. lo Svil. e la Collabor. Integrata Tra Amministraz. POC al PON 2014-2020 Asse 1 Ob. specifico 1.2 Azione 1.2.3”. Scadenza per la presentazione delle domande: 18 Dicembre 2025 23:59. Termine perentorio. Profilo Ricercato Posizione: Collaboratore per l'adeguamento e supporto della piattaforma F@CILE CAF (Linea 2 - Progetto C.R.E.S.C.I.T.A.) Posti disponibili: 1 Contratto: Contratto di collaborazione (lavoro autonomo) della durata massima di 6 mesi. Compenso massimo lordo: € 16.800,00. Sede di lavoro: L’incarico sarà svolto prevalentemente presso Sede Propria (lavoro da remoto). Requisiti Specifici di Partecipazione Cittadinanza italiana o di uno Stato membro UE (o titolare di diritto di soggiorno). Godimento dei diritti civili e politici. Assenza di condanne penali passate in giudicato e di procedimenti penali o amministrativi in corso. Non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti da un impiego presso una P.A. Esperienza professionale: Oltre 7 anni fino a 10 anni di esperienza maturata dall'01/01/2000 alla data di presentazione, in progettazione e realizzazione di sistemi informativi e piattaforme web a supporto dei processi di autovalutazione (AV) e miglioramento, sviluppate con tecnologia ASP (Active Server Pages) . Titolo di studio: Laurea specialistica (o titolo equipollente secondo la normativa MIUR). Esperienza preferenziale: Esperienza in reingegnerizzazione dei processi di autovalutazione e miglioramento attraverso l’utilizzo della piattaforma Facile CAF. Procedura di Selezione e Criteri di Valutazione La selezione avverrà attraverso la valutazione dei seguenti elementi: Valutazione delle esperienze specifiche (ultimi 10 anni): massimo 12 punti. Valutazione dei titoli di studio (Master I e II livello, dottorato/specializzazione): massimo 3 punti. Colloquio : massimo 20 punti. Verterà su conoscenze tecniche, contesto istituzionale, approcci operativi e soft skill (lavoro di gruppo, comunicazione, proattività). Si svolgerà in presenza a Roma o da remoto. Punteggio minimo per superarlo: 12/20. Formez PA si riserva di effettuare una prova preselettiva. In caso di parità di punteggio, prevale il candidato più giovane. Candidatura La domanda di partecipazione deve essere inviata esclusivamente online attraverso il Portale "inPA", previa registrazione e autenticazione con SPID/CIE/CNS/eIDAS. È necessario possedere un indirizzo PEC o un domicilio digitale. Link al bando integrale e per la presentazione della domanda: Avviso completo sul Portale inPA Portale "inPA" per la registrazione e candidatura Contatti e Informazioni Per informazioni sul bando: nborghese@formez.it Telefono: 0815250207 (Lun-Gio 9:30-13:30 e 14:30-16:30, Ven 9:30-13:30) Responsabile del procedimento: Migliore Claudia. Sito Formez PA: www.formez.it Il presente avviso è pubblicato sul Portale inPA e sul sito istituzionale di Formez PA.

Remoto
12/12/2025
Altro