Help Desk

5 Marzo 2025

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

Codice posizione: 2025-069-BI-HLPDSK

Luogo di lavoro: Biella

Inizio: Immediato

Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza

IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:

Help Desk.

Siamo alla ricerca di un Tecnico Informatico da inserire nel nostro dipartimento di assistenza che abbia le seguenti competenze:
– Problem solving e orientamento alla risoluzione delle problematiche
– Orientamento al cliente e capacità di comunicazione efficace
– Conoscenza di database (Oracle è un plus)
– Conoscenza di un linguaggio di programmazione (SQL, PL/SQL è un plus)
– Predisposizione al lavoro in team e spirito collaborativo
– Proattività e capacità di iniziativa
– Buone capacità organizzative
– Conoscenza informatica di base (pacchetto Office/Google Suite)
– Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio
– Titolo di studio tecnico
– Automunito
Responsabilità principali:
– Gestione dei ticket di assistenza ricevuti tramite i canali di comunicazione dedicati
– Interazione diretta con il cliente per analizzare e comprendere la richiesta pervenuta
– Risoluzione delle problematiche tecniche in autonomia o in collaborazione con il team di II livello
– Gestione delle richieste di configurazione, inclusa la preparazione dell’offerta commerciale e l’esecuzione delle relative attività


  • Azienda: IT Partner Italia S.r.l.
  • Sede di lavoro: Biella,Piemonte,Italia
  • Tutte le offerte di questa azienda:
  • Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
  • Stipendio: 2.000 - 2.500
  • Categoria Offerta:
  • Tags: No Tags
  • 104 total views, 1 today