Help Desk
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroDolmen Technology S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:
Help Desk
Desideriamo entrare in contatto con un professionista determinato a raggiungere obiettivi di eccellenza ed interessato a confrontarsi con progetti sfidanti.
La nuova risorsa sarà inserita nella struttura organizzativa interna del cliente e dovrà avere competenze principalmente lato client per attività di supporto remoto e on site agli utenti.
Competenze/Esperienze richieste:
• Comprovata conoscenza di Windows 10 Professional.
• Ottima conoscenza di Microsoft Active Directory ed Exchange.
• Esperienza con la suite Microsoft Office 2003, 2010/13 inclusa l’installazione, la configurazione e il supporto all’interno di un ambiente di rete.
• Comprovata esperienza nel supporto e amministrazione device mobili (Apple).
• Configurazione per PC e laptop.
• Ottima conoscenza della lingua inglese (C2).
Richiesto abbigliamento formale.
Predisposto ad un apprendimento veloce.
Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l’attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Dolmen Technology Srl
- Sede di lavoro: Milano,Lombardia,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio:
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: HELP DESK - helpdesk
2016 total views, 1 today