IT Support / Help Desk 1° livello (Junior)
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroDolmen S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:
IT Support / Help Desk 1° livello (Junior)
Per cliente con sede a Milano, ricerchiamo Tecnico IT / Supporto IT con comprovata esperienza in grado di fornire servizi di help desk e server/network management.
Responsabilità:
• Supporto per risoluzione problemi su pacchetto office
• Supporto su malfunzionamento documento word
• Supporto per applicativi standard (Kofax PDF, Web Browser)
• Supporto e Configurazione software specifici (Easylex, xlege, Datev Koinos…)
• Creazione nuovi utenti su diversi applicativi aziendali (Active directory, Azure, Zoom, VPN, Print server)
• Associazione firme elettroniche
• Creazione e gestione Liste di distribuzione
• Creazione mailbox tipo sale riunioni e device
• Gestione uscita utenti, backup, forward, cancellazione dai sistemi e dismissione PC e riassegnazione
• Gestione inventario HW
• Preparazione Condivisione documenti tramite SharePoint file server
• Verifiche antivirus
• Verifiche antispam
• Gestione webinar (contatto con relatori per test, regia durante gli eventi, verifiche apparati audio e video)
• Supporto per piccoli inceppamenti e sostituzione Toner multifunzioni
• Tracking tramite sistema ticketing delle chiamate
• Basi networking e cambio vlan
• Gestione Zoom per fonia fissa
• Manualistica e Knowledge Base
Modalità e sede di lavoro: Milano – onsite (disponibile a brevi trasferte per le attività presso altre sedi)
Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Dolmen SRL
- Sede di lavoro: Milano,Lombardia,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio: 2.000 - 2.500
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: HELP DESK - IT Support - TECNICO IT
104 total views, 3 today