RESPONSABILE ASSISTENZA CLIENTI PROGETTI SOFTWARE DOCUMENTALE
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroCLIENTE: Software House specializzata nell’ambito dell’archiviazione Documentale
ATTIVITA’ ed ESPERIENZA : il/la candidato/ avrà la responsabilità dell’avviamento del progetto documentale e dell’assistenza del cliente. Affiancherà i tecnici presso il cliente e sarà il referente.
REQUISITI: Diploma o Laurea in discipline informatiche. Esperienza almeno triennale nell’installazione, avviamento ed assistenza di progetti informatici, conoscenza dei processi gestionali delle aziende. Preferibile la provenienza da Software House e la conoscenza di Applicativi Gestionali e SQL Server. Ottima conoscenza degli strumenti informatici. Doti relazionali, capacità di gestire più progetti contemporaneamente, disponibilità a brevi trasferte.
L’AZIENDA OFFRE: assunzione a tempo indeterminato.
SEDE: Brescia Sud- Est
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Improving S.r.l.
- Sede di lavoro: Lonato, Lombardia, Italia
- Tutte le offerte di questa azienda: Improving Srl
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio: 2.000 - 2.500
- Categoria Offerta: Analista Funzionale / Analista Tecnico
- Tags: No Tags
665 total views, 1 today