RESPONSABILE ASSISTENZA CLIENTI PROGETTI SOFTWARE DOCUMENTALE

4 Aprile 2017

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

CLIENTE: Software House specializzata nell’ambito dell’archiviazione Documentale
ATTIVITA’ ed ESPERIENZA : il/la candidato/ avrà la responsabilità dell’avviamento del progetto documentale e dell’assistenza del cliente. Affiancherà i tecnici presso il cliente e sarà il referente.
REQUISITI: Diploma o Laurea in discipline informatiche. Esperienza almeno triennale nell’installazione, avviamento ed assistenza di progetti informatici, conoscenza dei processi gestionali delle aziende. Preferibile la provenienza da Software House e la conoscenza di Applicativi Gestionali e SQL Server. Ottima conoscenza degli strumenti informatici. Doti relazionali, capacità di gestire più progetti contemporaneamente, disponibilità a brevi trasferte.
L’AZIENDA OFFRE: assunzione a tempo indeterminato.
SEDE: Brescia Sud- Est


Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

Nome *

Cognome*

Email *

Cellulare/Telefono *

Data Nascita *

Sedi di Lavoro Preferite *

Figura Professionale *

Principali Esperienze Lavorative * (Incollate tutte le esperienze lavorative)

Autorizzo la visualizzazione del CV alle aziende registrate sul portale

Allega Curriculum (docx, pdf, doc, txt)
Dimensione Max: 3MB

  • Azienda: Improving S.r.l.
  • Sede di lavoro: Lonato, Lombardia, Italia
  • Tutte le offerte di questa azienda: Improving Srl
  • Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
  • Stipendio: 2.000 - 2.500
  • Categoria Offerta:
  • Tags: No Tags
  • 647 total views, 1 today