SERVICE DESK / HELP DESK 1° LIVELLO
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroLa EDYNET IG sta selezionando una risorsa da impiegare come Help Desk di 1° Livello.
Le caratteristiche richieste sono le seguenti:
Lingua inglese;
Problem solving;
Attitudine al lavoro in team;
Conoscenza di Service Now;
Abilità nella gestione di processi;
Conoscenza di base di piattaforme microsoft ( windows ) e android.
Sede di lavoro: Torino
Si offre contratto a tempo determinato/Indeterminato o contratti a P.Iva di lunga durata.
N.B. Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si in tende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).
Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: w w w. edynetig. it / privacy
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Edynet Informatica Globale Srl
- Sede di lavoro: Torino,Piemonte,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Determinato
- Stipendio: 1.000 - 1.500
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
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