Supporto Applicativo
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroCodice posizione: 2024-125-MI-SUPAPP
Luogo di lavoro: Milano
Inizio: Immediato
Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza
IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:
2 Supporto Applicativo.
Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie:
– Help Desk di primo livello e Supporto Applicativo su applicativi proprietari
– Almeno 1/2 anni di esperienza maturati nella stessa mansione
– Capacità comunicative e di troubleshooting
– Attenzione e precisione nella comunicazione nel rispetto dei ruoli aziendali
Durante l’attività è previsto un periodo di affiancamento con il personale operativo da 1 a 2 mesi on site.
È inoltre gradita:
– Flessibilità, dinamicità, reattività
– Capacità di testing
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: IT Partner Italia S.r.l.
- Sede di lavoro: Milano,Lombardia,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Determinato
- Stipendio: 2.000 - 2.500
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: No Tags
111 total views, 1 today