Supporto Applicativo
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroCodice posizione: 2024-041-MI-SUPAPP
Luogo di lavoro: Milano
Inizio: Immediato
Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza
Software Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:
Supporto Applicativo.
Siamo alla ricerca di un Operatore AM di II livello con esperienza in ambito Application Maintenance su sistemi Java/Database/API.
Mansioni e competenze richieste:
– Application Maintenance di applicazioni di multicanale di Internet Banking/Selling/Mobile Banking
– Prendere in carico segnalazione anomalie da Application Support (1° livello)
– Effettuare problem determination in funzione mediante analisi di LOG (SOAP, REST, Java)
– Ingaggiare i diversi supporti di AM di 3° livello in funzione delle casistiche pregresse documentate
– Notifica stato incident al livello superiore, gestione escalation
– Conoscenze di base necessarie: REST, SOAP, SQL, Splunk, Kibana, Dynatrace, sistemi di ticketing
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Software Partner S.r.l.
- Sede di lavoro: Milano,Lombardia,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Determinato
- Stipendio: 2.000 - 2.500
- Categoria Offerta: Settore Generale / IT
- Tags: No Tags
182 total views, 1 today