Supporto Applicativo

6 Febbraio 2024

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

Codice posizione: 2024-041-MI-SUPAPP

Luogo di lavoro: Milano

Inizio: Immediato

Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza

Software Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:

Supporto Applicativo.

Siamo alla ricerca di un Operatore AM di II livello con esperienza in ambito Application Maintenance su sistemi Java/Database/API.
Mansioni e competenze richieste:
– Application Maintenance di applicazioni di multicanale di Internet Banking/Selling/Mobile Banking
– Prendere in carico segnalazione anomalie da Application Support (1° livello)
– Effettuare problem determination in funzione mediante analisi di LOG (SOAP, REST, Java)
– Ingaggiare i diversi supporti di AM di 3° livello in funzione delle casistiche pregresse documentate
– Notifica stato incident al livello superiore, gestione escalation
– Conoscenze di base necessarie: REST, SOAP, SQL, Splunk, Kibana, Dynatrace, sistemi di ticketing


Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

Nome *

Cognome*

Email *

Cellulare/Telefono *

Data Nascita *

Sedi di Lavoro Preferite *

Figura Professionale *

Principali Esperienze Lavorative * (Incollate tutte le esperienze lavorative)

Autorizzo la visualizzazione del CV alle aziende registrate sul portale

Allega Curriculum (docx, pdf, doc, txt)
Dimensione Max: 3MB

  • Azienda: Software Partner S.r.l.
  • Sede di lavoro: Milano,Lombardia,Italia
  • Tutte le offerte di questa azienda:
  • Tipo di contratto: Tempo Determinato
  • Stipendio: 2.000 - 2.500
  • Categoria Offerta:
  • Tags: No Tags
  • 113 total views, 2 today