Tecnico IT / Supporto IT
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroDolmen S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:
Tecnico IT / Supporto IT Senior
Per cliente – azienda multinazionale con sede a Monza, ricerchiamo Tecnico IT / Supporto IT con una solida esperienza nella gestione di hardware e software, con competenze specifiche su vari strumenti e applicazioni utilizzate quotidianamente dal team del Cliente.
Responsabilità:
Gestione e Supporto IT:
• Effettuare interventi IMAC (Installazione, Movimento, Aggiunta e Cambiamento) su hardware e software PC.
• Mantenere in efficienza operativa la strumentazione audio/video nella sede di Monza.
• Analizzare e intervenire per ripristinare l’operatività dei dispositivi utente guasti.
• Effettuare interventi on-site per utenti VIP.
Configurazione e Manutenzione:
• Generare e mantenere le configurazioni delle immagini utilizzate attraverso i sistemi di provisioning.
• Installare e aggiornare tutti i software forniti dal Cliente.
• Aggiornare l’inventario delle componenti hardware in uso.
Gestione delle Sale Riunioni:
• Curare le attrezzature presenti nelle Sale Riunioni, inclusi controlli quotidiani e preparazione delle sale per gli eventi pianificati.
Sicurezza e Incident Response:
• Coordinare incident response per eventi di cyber security segnalati dal SOC del Cliente.
• Supportare la gestione e la sicurezza di dispositivi mobili e PC tramite strumenti MDM e EMM (Samsung Knox, Google Workspace One, Microsoft Intune).
Supporto Utenti:
• Configurare, usare e risolvere problematiche relative a dispositivi mobili, SIM telefoniche, hotspot e connettività.
• Gestire la migrazione dei dati utente e della rubrica in caso di sostituzione del dispositivo mobile.
Competenze Tecniche:
• Conoscenza di :1Password, TeamViewer, Android Auto & Apple Car Play, Adobe Acrobat Reader, Cis-co Any Connect, 7-Zip, AODocs, FortiClient VPN, Google Chrome, Google Workspace, KeePass, Ivanti Sw Distribution, Ivanti Provisioning, Libre Office, Microsoft 365, Symantec Endpoint Encryption, Microsoft BitLocker, VLC Video Player.
• Esperienza con sistemi operativi Windows, Active Directory (base), logiche di GPO per client Windows.
• Capacità di gestire client Windows enterprise, messa a dominio dei PC, server di stampa, Sysprep, gestione delle autorizzazioni.
• Configurazione di dispositivi mobili Android & iOS.
Soft Skills:
• Efficienza operativa e focalizzazione sugli obiettivi.
• Attitudine al problem solving e al lavoro in team.
• Disponibilità a trasferte internazionali.
• Eccellenti capacità relazionali telefoniche e in presenza, soprattutto con responsabili e direttori.
• Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Modalità e sede di lavoro: Monza – onsite
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Dolmen Srl
- Sede di lavoro: Monza and Brianza,Lombardia,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio: 2.000 - 2.500
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: HELP DESK - Supporto IT - TECNICO IT
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