LavoroIT Logo

DESCRIZIONE OFFERTA

Codice posizione: 2025-243-MI-TESTER

Luogo di lavoro: Milano

Inizio: Immediato

Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza

Software Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:

Tester.

Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie:
- Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo di Tester o QA Automation Engineer
- Conoscenza operativa di JavaScript
- Esperienza con tool di test automation, in particolare Cypress
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)

MAPPA E SEDE DI LAVORO

Caricamento mappa...

Località: Milano

DETTAGLI DELL'OFFERTA

Pubblicato il

16/07/2025

Sede

Milano

Contratto

Tempo Determinato

Stipendio (€)

2.000 - 2.500

Categoria Offerta

Help Desk / Tester

Tags
esperienza
OFFERTE CORRELATE
Logo azienda

HELPDESK SISTEMISTICO ambito telecomunicazioni (Roma/sede)

Omicron Srl

Omicron S.r.l. , azienda italiana attiva dal 2002 nello sviluppo software e nella consulenza IT per la Pubblica Amministrazione e grandi imprese , è alla ricerca di 2 HELPDESK SISTEMISTICO ambito telecomunicazioni (Roma/sede) per importante cliente settore telecomunicazioni Requisiti principali: Esperienza minima 5 anni in Help Desk IT; Competenza avanzata in Windows OS Preferenza per profili con esperienza in amministrazione Windows e Active Directory Descrizione attività: Assistenza all’utenza per l’utilizzo degli applicativi installati o accessibili via web/client-server, tra cui: Omnissa Horizon Client, Archiflow (SIAV Spa), SharePoint, Exchange, PEC, firma digitale (smart card/remota), Fortinet VPN/OWA con MFA, FortiAuthenticator, Zoom, Wildix, app di firma digitale, ecc. Presidio del numero telefonico unico riservato all’utenza VIP. Presidio di una casella email unica per tutta l’utenza (VIP e non VIP) Gestione della casella email tramite il loro sistema di ticketing, al fine di garantire continuità nell’esperienza utente e nella supervisione interna, mantenendo lo storico dei ticket on-site. Accesso remoto Collegamento alle postazioni da assistere tramite sistema di accesso remoto. Attualmente utilizzano TeamViewer e ManageEngine Assistenza e manutenzione asset IT Supporto agli utenti e manutenzione software/hardware (escluso approvvigionamento materiali di ricambio) per gli asset Videoconferenze e eventi Supporto alla pianificazione ed esecuzione di videoconferenze/seminari/meeting su piattaforma Zoom, sia da remoto che in presenza presso le sale attrezzate. Gestione ticket di secondo livello Apertura e gestione di ticket verso fornitori esterni per problematiche complesse o attivazione di supporto precontrattualizzato. Presidio operativo Presenza fisica presso la sede aziendale in Roma. Orario standard: lun–ven, 8:00–17:00. Estensione per utenza VIP: lun–ven, 8:00–20:00 in presenza; sabato mattina da remoto. Cosa offriamo Possibilità di contratto a tempo indeterminato. RAL commisurata all’esperienza maturata e possibilità di crescita tecnica e professionale. Inserimento in un team altamente qualificato, su un progetto innovativo e stabile. Sede di lavoro: Roma in sede Se sei appassionato/a di telecomunicazioni e vuoi lavorare su progetti sfidanti, invia il tuo CV a recruiting@omicronsrl.eu L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.

Roma
04/11/2025
Tempo Determinato
Logo azienda

ANALISTA FUNZIONALE/TESTER ambito Marittimo (Genova/Ibrido)

Omicron Srl

Omicron S.r.l. , azienda italiana attiva dal 2002 nello sviluppo software e nella consulenza IT per la Pubblica Amministrazione e grandi imprese , è alla ricerca di 2 ANALISTA FUNZIONALE/TESTER ambito Marittimo (Genova/Ibrido) Requisiti: Obbligatoria buona conoscenza delle tecniche di analisi funzionale Conoscenza, definizione ed esecuzione test case Responsabilità principali: Il candidato supporterà nelle attività in qualità di Analista Funzionale in ambito Marittimo. Nello specifico, la risorsa si occuperà prevalentemente di attività di Application Maintenance relativa a raccolta requisiti, analisi funzionale e test per manutenzione ed evoluzione di alcune applicazioni in ambito gestione magazzino/manutenzione/food & drink. Si occuperà inoltre del supporto applicativo, del coordinamento del service desk e dei fornitori coinvolti. Completa il profilo una buona gestione del contratto nell'ottica dell'ottimizzazione di tempi e qualità. - sono previste alcune trasferte presso la sede di Genova, in particolare nel periodo iniziale - Non è prevista reperibilità fuori orario Cosa offriamo Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi + rinnovi RAL commisurata all’esperienza maturata e possibilità di crescita tecnica e professionale. Inserimento in un team altamente qualificato, su un progetto innovativo e stabile. Sede di lavoro: Genova/ibrido Se sei appassionato/a di analisi funzionale e vuoi lavorare su progetti sfidanti, invia il tuo CV a recruiting@omicronsrl.eu L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.

Ibrida - Genova
04/11/2025
Tempo Determinato