Rif.02_220118_001 – Helpdesk
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroJob description: Si ricerca una figura come Helpdesk.
Education Qualification: Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito informatico;
Seniority: Middle/Senior.
Role and activities:
-Installazione e configurazione sistemi operativi base Windows;
-Configurazione e gestione delle postazioni di lavoro (PDL);
-Configurazione e gestione delle Periferiche;
-Gestione trouble ticketing;
-Gestione degli asset aziendali tramite CMS;
-Configurazione e gestione Client Authentication (Dominio Active Directory);
-Mantenimento degli SLA aziendali nella risoluzione dei Ticket;
-Gestione dei contatti con i produttori degli apparati in gestione;
-Implementazione di tutte le azioni preventive mirate ad assicurare il rispetto dei livelli minimi di servizio.
Must have:
-Esperienza di supporto Help Desk IT di almeno 6 mesi in contesti lavorativi mediamente strutturati;
-Ottima conoscenza di Microsoft Windows Client e Server;
-Ottima conoscenza di Office 365;
-Ottima conoscenza di Patch Management inerente alle PDL tramite WSUS;
-Buona conoscenza di Remote Desktop (Team Viewer, Manage Engine, RDP);
-Buona conoscenza di SW di distribution Management SCCM;
-Buona conoscenza di SW Manage Engine (trouble ticketing e CMS).
Nice to have:
-Eventuali Certificazioni tecniche sui prodotti e sistemi relativi alle Competenze Specialistiche richieste saranno ritenute requisito preferenziale.
Personals Skills:
-Buone capacità di Problem Solving;
-Spiccata attitudine alla collaborazione e al lavoro in team;
-Forte Orientamento al Risultato.
Language:
-Ottima conoscenza della lingua inglese.
Location: Milano (da remoto e in presenza con disponibilità a trasferte sul territorio nazionale);
Start: Asap;
Duration: Lunga visibilità.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91). Si richiede di inviare il curriculum in formato europeo con il dettaglio dei progetti seguiti e delle tecnologie utilizzate.
Si raccomanda di includere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. art.13 del Regolamento UE 2016/679).
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: G&P Servizi Informatici
- Sede di lavoro: Milano,Lombardia,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio:
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: CMS - helpdesk - PDL - SLA
1396 total views, 2 today