Supporto Applicativo

24 Febbraio 2023

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

Codice posizione: SWP2023069

Luogo di lavoro: Milano

Inizio: Immediato

Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza

Software Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:

Supporto Applicativo.

Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie:
Per attività di supporto di livello 2 e 3 riguardante applicativi interni del cliente di riferimento.
Requisiti:
– Esperienza di almeno 1 anno in attività di supporto IT L2 o L3
– Buona conoscenza dei processi retail
– Nozioni sistemistiche di base (ftp, sftp, ping, telnet, TCP/IP)
– Buona conoscenza di Putty client
– Buona conoscenza Linux
– Buona conoscenza database relazionali (tipi di join, PK, FK, indexes, transaction log)
– Buona conoscenza dei linguaggi T-SQL, PL/SQL per query su databases
– Conoscenza e utilizzo di ServiceNOW come tool ITSM (preferibile)
– Lingue inglese o francese (livello Intermediate)


Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

Nome *

Cognome*

Email *

Cellulare/Telefono *

Data Nascita *

Sedi di Lavoro Preferite *

Figura Professionale *

Principali Esperienze Lavorative * (Incollate tutte le esperienze lavorative)

Autorizzo la visualizzazione del CV alle aziende registrate sul portale

Allega Curriculum (docx, pdf, doc, txt)
Dimensione Max: 3MB

  • Azienda: Software Partner S.r.l.
  • Sede di lavoro: Milano,Lombardia,Italia
  • Tutte le offerte di questa azienda:
  • Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
  • Stipendio: 2.000 - 2.500
  • Categoria Offerta:
  • Tags: No Tags
  • 193 total views, 3 today