Help Desk/Sistemista
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroPer nostra azienda cliente,importante realtà nel proprio settore di riferimento,ricerchiamo una figura di Help Desk/ Sistemista.
Il candidato rispondendo al Responsabile IT si occuperà di gestire le problematiche legate a postazioni di lavoro, applicazioni, periferiche e reti, installazione di applicativi, la definizione del problema dell’utente, la gestione delle chiamate, dall’apertura alla chiusura del ticket,manutenzione ordinaria e straordinaria e attività su hardware e software. Inoltre si occuperà di formazione presso aziende clienti.
Il/La candidato/a ideale ha una Laurea in Informatica o Diploma Tecnico e ha maturato almeno due anni di esperienza in ruolo analogo.
Richieste conoscenza in ambito sistemistico hardware e software.
Richiesta la disponibilità a trasferte.
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Michael Page
- Sede di lavoro: Caerano di San Marco, Veneto, Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio:
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: No Tags
1100 total views, 1 today