Specialista Help Desk

6 Novembre 2015

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

ADHR GROUP, SPECIALTY ICT ricerca urgentemente per azienda multinazionale :

1 SPECIALISTA HELP DESK

La mansione comprende il complesso delle attività di supporto all’utente nell’utilizzo delle applicazioni.
L’obiettivo è la risoluzione dei problemi del cliente nel minor tempo possibile e con la massima efficienza.

L’attività di supporto avviene via telefono e con collegamento diretto. Le assistenze sono prevalentemente di tre tipi:
Intervento sul database (principalmente Oracle)
Intervento sul PC del cliente
Consulenza al cliente

COMPETENZE TECNICHE DELLA POSIZIONE:
Dimestichezza utilizzo Personal Computer ambiente Windows
Conoscenza dei concetti dei DB Relazionali
Conoscenza delle basi del linguaggio SQL

COMPETENZE CRITICHE DELLA POSIZIONE:
Potenzialità logiche
Comunicazione (proprietà linguaggio, capacità di ascolto)
Capire e soddisfare i bisogni del cliente
Lavorare in Team
Capacità di coinvolgere il cliente
Pazienza e autocontrollo
Creatività


Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

Nome *

Cognome*

Email *

Cellulare/Telefono *

Data Nascita *

Sedi di Lavoro Preferite *

Figura Professionale *

Principali Esperienze Lavorative * (Incollate tutte le esperienze lavorative)

Autorizzo la visualizzazione del CV alle aziende registrate sul portale

Allega Curriculum (docx, pdf, doc, txt)
Dimensione Max: 3MB

  • Azienda: ADHR GROUP SPA
  • Sede di lavoro: Ancona, Marche, Italia
  • Tutte le offerte di questa azienda:
  • Tipo di contratto: Altro
  • Stipendio:
  • Categoria Offerta:
  • Tags: No Tags
  • 1625 total views, 2 today