Help Desk Support Service – Milano
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroLa Joma Servizi – S.r.l. sta cercando, per importante cliente su Milano le seguenti figure:
Help Desk Support Service – Milano
Con 2 anni di esperienza pregressa per attività di Support Service onsite di Livello 2:
Fornirà supporto agli utenti su Laptop Lenovo, Software Microsoft, Outlook, Lync,
Office 2010, Smarthphones, Tablet, Stampanti, Scanner, etc.
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– Buona conoscenza sistemi operativi Microsoft Windows client
– Buona conoscenza dei principali client di posta
– Conoscenza dei principali sistemi di storage e backup
– Solida conoscenza dei principali applicativi di Office Automation
– Buona conoscenza di configurazione sistemi operativi mobile (iOS, Android, Blackberry, WP)
– Capacità di relazionarsi con figure manageriali
– Ottima conoscenza della lingua Inglese
Disponibilità: 01/01/2015
Durata collaborazione: 6 mesi con buone probabilità di proroga
Tipo Contratto: Progetto o P.IVA
Inviare CV europeo con Rif.: HD_SS_11_MI a selezione@jomaservizi.it
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Joma Servizi S.r.l.
- Sede di lavoro: Milano, Lombardia, Italia
- Tutte le offerte di questa azienda: Joma Servizi
- Tipo di contratto: Partita IVA
- Stipendio: 1.000 - 1.500
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: Desk - Help - Service - Support
1264 total views, 3 today