Help Desk Support Service – Milano

20 Novembre 2014

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

La Joma Servizi – S.r.l. sta cercando, per importante cliente su Milano le seguenti figure:

Help Desk Support Service – Milano

Con 2 anni di esperienza pregressa per attività di Support Service onsite di Livello 2:

Fornirà supporto agli utenti su Laptop Lenovo, Software Microsoft, Outlook, Lync,
Office 2010, Smarthphones, Tablet, Stampanti, Scanner, etc.

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

– Buona conoscenza sistemi operativi Microsoft Windows client
– Buona conoscenza dei principali client di posta
– Conoscenza dei principali sistemi di storage e backup
– Solida conoscenza dei principali applicativi di Office Automation
– Buona conoscenza di configurazione sistemi operativi mobile (iOS, Android, Blackberry, WP)
– Capacità di relazionarsi con figure manageriali
– Ottima conoscenza della lingua Inglese

Disponibilità: 01/01/2015
Durata collaborazione: 6 mesi con buone probabilità di proroga
Tipo Contratto: Progetto o P.IVA

Inviare CV europeo con Rif.: HD_SS_11_MI a selezione@jomaservizi.it


Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

Nome *

Cognome*

Email *

Cellulare/Telefono *

Data Nascita *

Sedi di Lavoro Preferite *

Figura Professionale *

Principali Esperienze Lavorative * (Incollate tutte le esperienze lavorative)

Autorizzo la visualizzazione del CV alle aziende registrate sul portale

Allega Curriculum (docx, pdf, doc, txt)
Dimensione Max: 3MB