Analista funzionale
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroIamboo srl ricerca un ANALISTA FUNZIONALE da inserire all’interno del team di sviluppo.
Le risorse saranno coinvolte in attività analisi di processi e requisiti con i key users, stesura di specifiche funzionali/applicative per progetti nuovi, ma anche di change/nuove funzionalità e per manutenzione correttiva ed evolutiva, partecipazione alla fase di collaudo, supporto tecnico ai key users, impostazione, coordinamento e verifica dell’attività di test e release management.
I candidati dovranno avere una buona conoscenza di architetture applicative, oltre che di tematiche di integrazione tra sistemi e gestione di flussi informativi. Deve conoscere metodologie di Project Management IT e Analisi Funzionale e deve essere in grado di documentare la progettazione secondo standard UML.
Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità logiche, di analisi e sintesi, gestione dello stress, capacità di problem solving, capacità relazionali e di lavoro in team, proattività.
Sede di lavoro: Firenze
Disponibilità: Immediata.
La selezione è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03.
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Iamboo srl
- Sede di lavoro: Firenze, Toscana, Italia
- Tutte le offerte di questa azienda: Iamboo Srl
- Tipo di contratto: Altro
- Stipendio:
- Categoria Offerta: Analista Funzionale / Analista Tecnico
- Tags: No Tags
991 total views, 1 today