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In Programs & Projects Consulting avrai la possibilità di accrescere le tue competenze informatiche in un ambiente dinamico e propositivo dove le possibilità di mettersi in gioco e sperimentarsi professionalmente sono varie e concrete.
Sarai inserito all'interno del nostro Team presso le sede di Milano, oppure se preferisci la tua attività potrà svolgersi interamente da Remoto.
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Con il fine di ottimizzare i processi di continuos integration e rafforzare quindi il nostro team devops siamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza e competenze su:
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Se credi di essere tu il profilo che al momento stiamo cercando non attendere oltre e inviaci il tuo Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato, indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Regolamento EU 2016/679.
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Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 e art.13 GDPR 679/16.
Chi siamo?
Siamo una società che opera con successo nel campo ICT su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni. La nostra mission é quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’Information & Communication Technology.
Siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione delle nostre specifiche esigenze.
SIAMO IL TUO PARTNER TECNOLOGICO!

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DETTAGLI DELL'OFFERTA

Pubblicato il

14/05/2025

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Stipendio (€)

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Categoria Offerta

Settore Generale / IT

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Esperto in progettazione e realizzazione di sistemi informativi e piattaforme web

ConcorsAI

Formez PA – Centro Servizi, assistenza, studi e formazione per l'ammodernamento delle P.A. Avviso per la selezione di n. 1 risorsa (oltre 7 anni fino a 10 anni) da impegnare con contratto di collaborazione nell’ambito del Progetto “C.R.E.S.C.I.T.A. Coinvolg. Risorse umane per l’Effic. lo Svil. e la Collabor. Integrata Tra Amministraz. POC al PON 2014-2020 Asse 1 Ob. specifico 1.2 Azione 1.2.3”. Scadenza per la presentazione delle domande: 18 Dicembre 2025 23:59. Termine perentorio. Profilo Ricercato Posizione: Collaboratore per l'adeguamento e supporto della piattaforma F@CILE CAF (Linea 2 - Progetto C.R.E.S.C.I.T.A.) Posti disponibili: 1 Contratto: Contratto di collaborazione (lavoro autonomo) della durata massima di 6 mesi. Compenso massimo lordo: € 16.800,00. Sede di lavoro: L’incarico sarà svolto prevalentemente presso Sede Propria (lavoro da remoto). Requisiti Specifici di Partecipazione Cittadinanza italiana o di uno Stato membro UE (o titolare di diritto di soggiorno). Godimento dei diritti civili e politici. Assenza di condanne penali passate in giudicato e di procedimenti penali o amministrativi in corso. Non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti da un impiego presso una P.A. Esperienza professionale: Oltre 7 anni fino a 10 anni di esperienza maturata dall'01/01/2000 alla data di presentazione, in progettazione e realizzazione di sistemi informativi e piattaforme web a supporto dei processi di autovalutazione (AV) e miglioramento, sviluppate con tecnologia ASP (Active Server Pages) . Titolo di studio: Laurea specialistica (o titolo equipollente secondo la normativa MIUR). Esperienza preferenziale: Esperienza in reingegnerizzazione dei processi di autovalutazione e miglioramento attraverso l’utilizzo della piattaforma Facile CAF. Procedura di Selezione e Criteri di Valutazione La selezione avverrà attraverso la valutazione dei seguenti elementi: Valutazione delle esperienze specifiche (ultimi 10 anni): massimo 12 punti. Valutazione dei titoli di studio (Master I e II livello, dottorato/specializzazione): massimo 3 punti. Colloquio : massimo 20 punti. Verterà su conoscenze tecniche, contesto istituzionale, approcci operativi e soft skill (lavoro di gruppo, comunicazione, proattività). Si svolgerà in presenza a Roma o da remoto. Punteggio minimo per superarlo: 12/20. Formez PA si riserva di effettuare una prova preselettiva. In caso di parità di punteggio, prevale il candidato più giovane. Candidatura La domanda di partecipazione deve essere inviata esclusivamente online attraverso il Portale "inPA", previa registrazione e autenticazione con SPID/CIE/CNS/eIDAS. È necessario possedere un indirizzo PEC o un domicilio digitale. Link al bando integrale e per la presentazione della domanda: Avviso completo sul Portale inPA Portale "inPA" per la registrazione e candidatura Contatti e Informazioni Per informazioni sul bando: nborghese@formez.it Telefono: 0815250207 (Lun-Gio 9:30-13:30 e 14:30-16:30, Ven 9:30-13:30) Responsabile del procedimento: Migliore Claudia. Sito Formez PA: www.formez.it Il presente avviso è pubblicato sul Portale inPA e sul sito istituzionale di Formez PA.

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