Figura professionale: Tecnico Informatico
Nome Cognome | : C. G. | Età | : 47 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Da Novembre 2016 a Dicembre 2016
Axcent S.r.l.
Via F. Viganò 8, 20124 Milano
Azienda operante nel settore dell’Information Technology
SupportoTecnico
Operazioni di Monitoring &ProblemResolution per la parte dei “Servizi” del sito della Regione Lombardia.
Da Aprile 2015 a Giugno 2016
IMSHealthItalia
Via Fabio Filzi 29, 20124 Milano
Azienda fornitrice di servizi informatici e marketing per aziende operanti nel settore farmaceutico
Analyst, Client Services, Tech Solutions
Operazioni di Investigation&Problem Solving/Bug Fixing per problematiche di III Livello lato Field Force (escalate dal servizio Help desk) o problematiche segnalate direttamente dalla Sede cliente.
Customizzazione applicativi CRM per esigenza di utente.
Relazione diretta con responsabile Sede (cliente).
Gestione della Business Administration del cliente.
Operazioni di Test dei vari applicativi tra i vari ambienti (Config/QA/PROD) in fase di upgrade o di new version degli stessi.
Creazione/Analisi reportistiche dati cliente.
Da Gennaio 2011 a Marzo 2015
Cegedim Italia
Piazza I.Montanelli 20, 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Azienda fornitrice di servizi informatici e marketing per aziende operanti nel settore farmaceutico
Client Services Technical Specialist
Operazioni di Investigation&Problem Solving/Bug Fixing per problematiche di III Livello lato Field Force (escalate dal servizio Help desk) o problematiche segnalate direttamente dalla Sede cliente.
Customizzazione applicativi CRM per esigenza di utente.
Relazione diretta con responsabile Sede (cliente).
Gestione della Business Administration del cliente.
Operazioni di Test dei vari applicativi tra i vari ambienti (Config/QA/PROD) in fase di upgrade o di new version degli stessi.
Creazione/Analisi reportistiche dati cliente.
Da Febbraio 2007 a Dicembre 2010
Cegedim Italia
Piazza I.Montanelli 20, 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Azienda fornitrice di servizi informatici e marketing per aziende operanti nel settore farmaceutico
Helpdesk Operator 1° e 2° Livello
Supporto telefonico Hardware e Software di I e II livello per chiamate inbound e outbound.
Da Aprile 2004 a Gennaio 2007
Dendrite Italia
Piazza I.Montanelli 20, 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Azienda fornitrice di servizi informatici e marketing per aziende operanti nel settore farmaceutico
Helpdesk Operator 1° e 2° Livello + Trainer
Supporto telefonico Hardware e Software di I e II livello per chiamate inbound e outbound.
Funzione di trainer training,preparazione corsi di formazione per nuovi utenti (Informatori Medico Scientifici) sulla funzione ed utilizzo degli applicativi della stessa azienda.
Da Maggio2001 aMarzo 2004
Synavant Italia
Viale Restelli 1, 20124 Milano
Azienda fornitrice di servizi informatici e marketing per aziende operanti nel settore farmaceutico
Helpdesk Operator 1° e 2° Livello + Trainer
Supporto telefonico Hardware e Software di I e II livello per chiamate inbound e outbound.
Funzione di trainer training,preparazione corsi di formazione per nuovi utenti (Informatori Medico Scientifici) sulla funzione ed utilizzo degli applicativi della stessa azienda.
Da Marzo 2000 a Maggio 2001
Wind Telecomunicazioni
Viale Edison 1, 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni
Customer Service – Operatore telefonico part-time
Gestione telefonica delle problematiche legate al servizio di telefonia fissa e mobile per i clienti privati e business.
Gestione telefonica per le problematiche clienti reparto internet.
Da Dicembre 1999 a Marzo 2000
Portale Internet Ciaoweb.it
Via Simpliciano 1, 20121 Milano
Informatico
Operatore
Monitoraggio ed aggiornamento pagine web del portale con relativo supporto per i servizi di posta del portale stesso.
Istruzione e formazione
Dal 1991 al 1997
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione
I.T.C. I. Silone S. Ferdinando di Puglia (BAT)
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio
• Qualifica conseguita
Diploma di Ragioniere con punteggio di 42/60
• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente)
Capacità e competenze personali
Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente riconosciute da certificati e diplomi ufficiali.
Prima lingua Italiana
Altre lingue Inglese
• Capacità di lettura elementare
• Capacità di scrittura elementare
• Capacità di espressione orale elementare
Capacità e competenze relazionali
Vivere e lavorare con altre persone, in ambiente multiculturale, occupando posti in cui la comunicazione è importante e in situazioni in cui è essenziale lavorare in squadra (ad es. cultura e sport), ecc.
Nel corso degli anni e delle varie esperienze lavorative ho maturato un’ottima capacità relazionale con il cliente, una ottima predisposizione a lavori in team, capacità di problem solving e organizzative.
Capacità e competenze tecniche
Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc.
Buone conoscenze dei principaliSistemi Operativi.
Buone conoscenze del pacchetto Microsoft Office
Buona conoscenza e utilizzo di SQL Oracle
Buona conoscenza degli applicativi ETMS nell’ambito del CRM
210 total views, 1 today