Figura professionale: Tecnico Informatico

Nome Cognome: C. G.Età: 47
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Tecnico

Esperienze

Da Novembre 2016 a Dicembre 2016

Axcent S.r.l.

Via F. Viganò 8, 20124 Milano

Azienda operante nel settore dell’Information Technology

SupportoTecnico

Operazioni di Monitoring &ProblemResolution per la parte dei “Servizi” del sito della Regione Lombardia.

Da Aprile 2015 a Giugno 2016

IMSHealthItalia

Via Fabio Filzi 29, 20124 Milano

Azienda fornitrice di servizi informatici e marketing per aziende operanti nel settore farmaceutico

Analyst, Client Services, Tech Solutions

Operazioni di Investigation&Problem Solving/Bug Fixing per problematiche di III Livello lato Field Force (escalate dal servizio Help desk) o problematiche segnalate direttamente dalla Sede cliente.

Customizzazione applicativi CRM per esigenza di utente.

Relazione diretta con responsabile Sede (cliente).

Gestione della Business Administration del cliente.

Operazioni di Test dei vari applicativi tra i vari ambienti (Config/QA/PROD) in fase di upgrade o di new version degli stessi.

Creazione/Analisi reportistiche dati cliente.

Da Gennaio 2011 a Marzo 2015

Cegedim Italia

Piazza I.Montanelli 20, 20099 Sesto San Giovanni (MI)

Azienda fornitrice di servizi informatici e marketing per aziende operanti nel settore farmaceutico

Client Services Technical Specialist

Operazioni di Investigation&Problem Solving/Bug Fixing per problematiche di III Livello lato Field Force (escalate dal servizio Help desk) o problematiche segnalate direttamente dalla Sede cliente.

Customizzazione applicativi CRM per esigenza di utente.

Relazione diretta con responsabile Sede (cliente).

Gestione della Business Administration del cliente.

Operazioni di Test dei vari applicativi tra i vari ambienti (Config/QA/PROD) in fase di upgrade o di new version degli stessi.

Creazione/Analisi reportistiche dati cliente.

Da Febbraio 2007 a Dicembre 2010

Cegedim Italia

Piazza I.Montanelli 20, 20099 Sesto San Giovanni (MI)

Azienda fornitrice di servizi informatici e marketing per aziende operanti nel settore farmaceutico

Helpdesk Operator 1° e 2° Livello

Supporto telefonico Hardware e Software di I e II livello per chiamate inbound e outbound. 

Da Aprile 2004 a Gennaio 2007

Dendrite Italia

Piazza I.Montanelli 20, 20099 Sesto San Giovanni (MI)

Azienda fornitrice di servizi informatici e marketing per aziende operanti nel settore farmaceutico

Helpdesk Operator 1° e 2° Livello + Trainer

Supporto telefonico Hardware e Software di I e II livello per chiamate inbound e outbound.

Funzione di trainer training,preparazione corsi di formazione per nuovi utenti (Informatori Medico Scientifici) sulla funzione ed utilizzo degli applicativi della stessa azienda. 

Da Maggio2001 aMarzo 2004

Synavant Italia

Viale Restelli 1, 20124 Milano

Azienda fornitrice di servizi informatici e marketing per aziende operanti nel settore farmaceutico

Helpdesk Operator 1° e 2° Livello + Trainer

Supporto telefonico Hardware e Software di I e II livello per chiamate inbound e outbound.

Funzione di trainer training,preparazione corsi di formazione per nuovi utenti (Informatori Medico Scientifici) sulla funzione ed utilizzo degli applicativi della stessa azienda.

Da Marzo 2000 a Maggio 2001

Wind Telecomunicazioni

Viale Edison 1, 20099 Sesto San Giovanni (MI)

Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni

Customer Service – Operatore telefonico part-time

Gestione telefonica delle problematiche legate al servizio di telefonia fissa e mobile per i clienti privati e business.

Gestione telefonica per le problematiche clienti reparto internet.

Da Dicembre 1999 a Marzo 2000

Portale Internet Ciaoweb.it

Via Simpliciano 1, 20121 Milano

Informatico

Operatore

Monitoraggio ed aggiornamento pagine web del portale con relativo supporto per i servizi di posta del portale stesso.

Istruzione e formazione

Dal 1991 al 1997

• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione

I.T.C. I. Silone S. Ferdinando di Puglia (BAT)

• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio

• Qualifica conseguita

Diploma di Ragioniere con punteggio di 42/60

• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente)

 

Capacità e competenze personali

Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente riconosciute da certificati e diplomi ufficiali.

Prima lingua Italiana

Altre lingue Inglese

Capacità di lettura elementare

Capacità di scrittura elementare

Capacità di espressione orale elementare

Capacità e competenze relazionali

Vivere e lavorare con altre persone, in ambiente multiculturale, occupando posti in cui la comunicazione è importante e in situazioni in cui è essenziale lavorare in squadra (ad es. cultura e sport), ecc.

Nel corso degli anni e delle varie esperienze lavorative ho maturato un’ottima capacità relazionale con il cliente, una ottima predisposizione a lavori in team, capacità di problem solving e organizzative.

Capacità e competenze tecniche

Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc.

Buone conoscenze dei principaliSistemi Operativi.

Buone conoscenze del pacchetto Microsoft Office

Buona conoscenza e utilizzo di SQL Oracle

Buona conoscenza degli applicativi ETMS nell’ambito del CRM

210 total views, 1 today