Figura professionale: network administrator/technical specialist

Nome Cognome: N. I.Età: 40
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Torino, Piemonte

Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Supporto tecnico server/client cono ottime conoscenze di networking

Lingue Parlate

  • Inglese (buono),
  • Italiano madrelingua

Studi

Diploma Liceo Scientifico
corso di formazione professionale “tecnico sistemista di reti”
certifricazione Microsoft Windows 7
certificazione Microsoft SCCM
certificazione ITIL V3

Esperienze

tecnico Help desk primo livello tecnico Help desk secondo livello Network Administrator

– Dicembre 2015 – Oggi IN.TE.S.A. S.p.A (per conto di Betacom S.r.l)

ICT consulting Network Specialist

Interfaccia per la gestione della parte Network, approvazione richieste Firewall, gestione richieste NAT, VPN ed altre configurazioni di rete, troubleshooting su problematiche relative alla connettività.

– Agosto 2014 – Novembre 2015

Magneti Marelli Exhaust System  (per conto di Betacom S.r.l)

ICT consulting Technical Specialist Help Desk 2° Livello

Gestione Account accesso Active Directory SCCM System Administrator

Microsoft Office Communicator Bussinnes Reference Management Microsoft platforms worldwide

– 

Gennaio 2009 – Luglio 2014 Magneti Marelli Exhaust System (per conto di AtWork s.r.l.)

ICT consulting Technical Specialist Help Desk 2° Livello Gestione Account accesso Active Directory SCCM System Administrator Microsoft Office Communicator Bussinnes Reference

Management Microsoft platforms worldwide Gennario 2008 – Dicembre 2008

BANCA CARIGE (per conto di AtWork S.r.l) ICT consulting

Technical Specialist Roll-out dell’intero parco macchine nelle varie succursali nel territorio della regione Piemonte.  

– Settembre 2007 – Novembre 2007

Seat Pagine Gialle Servizi Telefonici Operatore Telefonico Operatore call center inbound

 

Agosto 2006 – Febbraio 2007 Sadal Italia S.R.L. ICT consulting

Microsoft System Administrator/ ERP thecnical support

Gestione hardware e software di macchine, client e server, su piattaforme Microsoft.

Supporto tecnico software ERP Arca Professional

Conoscenze informatiche

Conoscenza OS: 2000-XP-7-2003-VISTA-LINUX

Infrastrutture di reti dati complesse

Microsoft Office

Gestione  Active Directory

Sistemi ms sccm, wsus, vmware, data backup

Sistemi operativi microsoft/linux 
office/open office
data recovery, security scanner
antivirus, printer server, shared folders.
Network Routers, Switches, Firewalls.
Servizi di rete DHCP, DNS,

 

131 total views, 1 today