Figura professionale: PM junior Milano
Nome Cognome | : R. R. | Età | : 40 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Project Manager/Architetto SW/ IT Manager |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- PM junior Milano MS project, Certificato di PM
Esperienze
01/2011 → 03/2012 Assistente PM Assistenza ad ogni attività della sede: transizioni, fax, pagamenti, flussi di cassa, newsletter, carico mailing list clienti, rapporti costanti con noti partner, accoglienza, gestione riunioni e partecipazioni, raccolta e controllo presenze, organizzazione eventi interni e fuori sede. Aggiornamento interno su strumenti web 2.0: Corso di formazione interno su social network; Utilizzo strumenti di web 2.0 e CMS per attività di divulgazione. Utilizzo di strumenti Open Office. Utilizzo MS project. Collaborazioni con responsabile marketing: riunioni con partner noti per monitoraggi e per nuove proposte progettuali. Analisi quantitativa dei soci e partner per migliorare e perfezionare la visibilità dell'azienda. Utilizzo di grafici per supporto analisi. Supporto al controllo Report Econett: analisi documentazione. Pianificazione del lavoro annuale in giorni-uomo. Lavoro per obiettivi. Analisi SWOT: analisi opportunità, punti di forza, minacce e punti deboli di ogni task. Monitoraggio progetto: gestione e organizzazione delle attività locali, realizzazione di PPT; presentazione di PPT a clienti di livello locale e nazionale; organizzazione eventi di progetto e analisi possibili rischi: individuazione e applicazioni delle soluzione; lavoro in team; costanti contatti e collaborazioni con partner; gestione personale per attività di progetto secondo skills e obiettivi; Riunioni mensili per analizzare lo stato avanzamento lavoro. Analisi reportistica alla conclusione di ogni evento. Valutazione e analisi dell'efficacia delle azioni svolte nell'ambito del progetto. Wwrp srl (Roma) Sede di lavoro: Milano amministrazione e progetti di comunicazione
07/2010 – 12/2010 Assistente PM Assistenza attività delle sede nel contesto locale. Analisti dei problemi. Analisi dei rischi e sintetizzazione dei dati in documento. Raccolta dei dati con campionari e sua analisi. Controllo e valutazione dei risultati attesi tramite indicatori. Controllo e assistenza sulle attività: comparazione tra i tempi impiegati per svolgimento attività e tempi stimati. Gestione delle transizioni locali e internazionali. Gestione della cassa per progetto. Controllo e Valutazione del lavoro: analisi finale con report. Partecipazione ad un bando nazionale. Stesura di due progetti di stampo sociale: analisi problemi e bisogni, proposte attività,obiettivi,valutazioni e analisi con indicatori. abcconsulting. org (segrate) Sede di lavoro: El Salvador
Istruzione e formazione
02/2010 – 06/2010 Certificato di PM competenza internazionale Progettazione avanzata: analisti contesto, individuazione problemi, attività, obiettivi, risultati attesi, implementazione progetto, monitoraggio, valutazione. Microcredito; Diritto internazionale; GANTT; SAL; Logical Framework. Prodest Via Durando, 38, Milano
2004 – 2009 Laurea Discipline Economiche e Sociali Università degli studi di Milano Bicocca Piazza Ateneo nuovo 1, Milano
09/1998 – 07/2003 Tecnico Gestione Aziendale Oriano Mazzini Via Zante, 34, Milano
Capacità e competenze personali
Madrelingua(e) Italiano
Altra(e) lingua
Inglese B1
Spagnolo B1
Francese A2
Capacità e competenze sociali Esperienza lavorativa in un PVS: ottimo spirito di adattamento; ottima capacità di adeguamento ad ambienti multiculturali. Ottima capacità di resistenza allo stress; Ottima capacità di gestione personale Buone capacita' di comunicazione;
Capacità e competenze organizzative Professionalità' e Serietà' sul Lavoro; Ottima capacità di Gestione e Organizzazione; Ottima capacità metodologica e amministrativa Ottime capacità logistiche; Buona capacità di analisi e sintesi. Spiccata capacità lavorativa per obbiettivi.
Capacità e competenze tecniche Utilizzo di strumenti: GANTT, Albero problemi; Albero obiettivi; Tabella Generale stima tempi-costi, SAL; check list, Analisi SWOT; Logical Framework; Guidelines; Elaborazione e pianificazione della programmazione di dettaglio, lavoro per obiettivi;Monitoraggio e controllo avanzamento lavori. Gestione del personale per progetti ed eventi;
Capacità e competenze informatiche Ottima operatività dei sistemi operativi Microsoft Windows, Ubuntu Linux, Android. Ottima operatività dei pacchetti completi di Microsoft Office (word, power point, excel, access outlook, project) e OpenOffice (writer, calc, draw, impress) Ottima conoscenza e utilizzo di browser Chrome, Firefox, Explorer. Ottima conoscenza e utilizzo di Outlook, Mc-link. Ottima conoscenza e utilizzo di web 2.0, social network, wordpress, youtube. Buona conoscenza e utilizzo HTML e CSS. Buona conoscenza CMS Drupal. Discreta conoscenza del linguaggio di programmazione C; Discreta conoscenza del linguaggio SQL;
Altre capacità e competenze
Aggiornamenti di interesse personale su sistemi operativi: Microsoft, Linux, Android; Aggiornamenti pacchetti applicativi, quali Microsoft Office, Open Office e Android. Aggiornamenti su nuove tecnologie e pacchetti per Smartphone, E-reader, I-pad, Aggiornamenti costanti su attualità e eventi locali. Passione per la narrativa e la stesura di libri, giornali.
110 total views, 1 today