Figura professionale: Tecnico help desk

Nome Cognome: f. l.Età: 44
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Lombardia: Como, Lecco, Milano, Varese

Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Tecnico help desk

Competenze

  • Sistemi Operativi Server: Windows-linux (Buona)
  • Sistemi Operativi Client: Windows 98/2000/XP/Vista/7, Linux e Ubuntu (Buona)
  • Pacchetto MS Office: Ottima conoscenza, specialmente nell’uso di Word ed Outlook (Ottimo)
  • SAP: Sufficiente conoscenza nell’uso degli strumenti (Buona)
  • Adobe Dreamweaver: Buona conoscenza e utilizzo (Buona)
  • Applicativi Web: CSS, Java Script e uso di Joomla (Buona)
  • Networking: Sufficiente conoscenza protocolli TCP/IP, configurazione router (In fase di studio)
  • Altro: Discreta conoscenza Adobe Photoshop, buona conoscenza di Adobe (In fase di studio)

Studi

Febbraio 2012_Acquisita qualifica di web master designGiugno 2011_ICL Hardware specialist-Internatio

Esperienze

Febbraio 2011 – Oggi_Magazziniere consegnatario_L.C.M_Mozzate
Aprile 2002 – Dicembre 2010_Responsabile di Magazzino_MAPLAST S.r.l._Tradate
Maggio 1998 – Aprile 2002_Operaio in ambito elettrico_IM.EL S.n.c_Lonate Ceppino

200 total views, 1 today