Figura professionale: Project Manager

Nome Cognome: A. R.Età: 64
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Project Manager/Architetto SW/ IT Manager
Sede preferita: Roma

Accesso Full al database con 30.001 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Project Manager

Esperienze

Giugno 2017 – Oggi Figura ricoperta Analista funzionale Datore di lavoro Sferanet Srl Luogo Roma

Principali attività e responsabilità Consulente presso la Società AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco) con le mansioni di Analista Funzionale, responsabile della analisi, progettazione, esecuzione dei test e collaudo integrato in ambiente Web, monitoraggio e stato di avanzamento delle attività, nell’ambito dell’area/progetto Registri Farmaci sottoposti a monitoraggio.

Febbraio 2015 – Maggio 2017 Figura ricoperta Responsabile operatori h24 Datore di lavoro Società Puntonet S.r.L. Luogo Roma

Principali attività e responsabilità Responsabile operatori H24  per il controllo delle procedure di  monitoraggio e gestione dei sistemi sulle piattaforme Windows – TPX  all’ambiente Mainframe Ibm nettezza, controllo delle Applicazioni Attive dello Z_Linux e dello Z_siries,  verificare dello stato dei sotto sistemi nei siti(CED)  primario e sul  sito secondario dell’ INAIL, monitoraggio dei servizi attivi del  P_series, delle Replica dati DS8300, della Console DS8300 e le verifiche dell’allineamento dei dati sui sistemi di storage. Monitoraggio delle  molteplici procedure automatizzate che consentono di gestire, con il minimo intervento operativo, le fasi di controllo dello stato della replica dati.  Procedura di controllo dello Spool:

 (Procedura di controllo Dataset di Paginazione:

 Procedura di controllo Dataset di account:

 sotto le seguenti partizione (TSOP1 o TSOG1 o TSOS1).

 Controlli completi sullo Z_siries.

Gennaio 2003 – Dicembre 2015 Figura ricoperta Team Manager Datore di lavoro Consulente presso la Società Telecom Italia Inform Luogo Roma

Principali attività e responsabilità Mansioni di Team Manager nell’ambito dell’ area BUSINESS SUPPORT SYSTEM sotto la funzione Software & Test Factory – Testing, per il progetto: PROGETTAZIONE/COLLAUDI per il  CRM-R/CRM-BW — Wireline – Service Delivery, con la responsabilità di assicurare le attività di progettazione/collaudo integrato, prestazionale e di rilascio in esercizio per tutti i sistemi/piattaforme  di competenza, attività di  interfaccia tra sistemi, nell’ ambito del CRM Telecom e\o area Billing Telecom e delivery, in particolare per i sistemi CRM Fisso e\o dei sistemi di fatturazione Telecom, conoscenze  di Siebel comunication release 6.3 e di attività di collaudo utente.

Marzo 1991 – Dicembre 2002 Figura ricoperta Responsabile, requisiti, specifiche, analista Datore di lavoro Telesoft S. p. A. Luogo Roma

Principali attività e responsabilità Gennaio 2000  ..  Dicembre 2002 Consulente presso la Società  TELECOM ITALIA S.p.A. ricoprendo l’incarico di Responsabile con esperienza nella gestione delle risorse umane e nel coordinamento dei progetti relativi al Provisioning & Delivery.

Marzo 1998  ..  Dicembre 1999 consulente presso la Società TELECOM ITALIA S.p.A. per Analisi di Processo, raccolta dei Requisiti Utente e la stesura delle Specifiche Funzionali relative ai Sistemi di Rete.
Giugno 1996  ..  Febbraio 1998, impegnato per il progetto SOC/RS (Service Order Control/Reti Speciali), curando le fasi di Analisi, Progettazione, Test, Accettazione e consegna al cliente(TELECOM).
Aprile 1993 .. Maggio 1996, impegnato nel coordinamento, progettazione e realizzazione di un Sistema per la gestione delle Trasferte, Spese nel Comune, Rimborso Auto e Statistiche” del settore PO(personale ed organizzazione della Telesoft”.
Marzo1991  ..  Marzo 1993, assunto presso la TELESOFT S.p.A. per conto della quale ho prestato la mia opera di consulenza con la qualifica di Analista, per i progetti relativi all’automazione dei centri di lavoro della TELECOM ITALIA.:
Progettazione e Realizzazione di una serie di transazioni per la gestione ed il coordinamento dei centri di lavoro dislocati su tutto il territorio nazionale.

Ottobre 1985 – Febbraio 1991 Figura ricoperta Analista, analista programmatore Datore di lavoro Società Cap Gemini Teleinformatica S.p.A Luogo Roma

Principali attività e responsabilità Gennaio 1990  .. Febbraio 1991, Assorbiti dalla Cap Gemini, diventando CAP GEMINI GE.DA. S.p.A. trasferito al reparto di Progettazione e Sviluppo Software nell' ambito del quale, con la qualifica di Analista Programmatore ho partecipato alla realizzazione del software applicativo per Sistemi Real Time, definendo il progetto, realizzando il codice presso le FERROVIE DELLO STATO, per le attività relative la gestione ed il reperimento/individuazione delle carrozze ferroviarie(vagoni).

Aprile1987 ..  Dicembre 1989, Fusione di aziende fra la Cap Gemini GE.DA e la TELEINFORMATICA dando origine alla CAP GEMINI TELEINFORMATICA. come consulente con mansioni di analista/programmatore presso le FERROVIE DELLO STATO,  nell' ambito del quale,  ho partecipato alla realizzazione del software applicativo per Sistemi Real Time, per la gestione dei concorsi interni.

Ottobre 1985  ..  Marzo 1987, assunto presso la GE.DA.  S.p.A. (Gestione Dati) per conto della quale ho prestato la mia opera di consulente con mansioni di programmatore presso il Centro Elaborazione Dati del Rettorato dell’università la Sapienza di Roma per lo sviluppo di sistemi atti alla gestione delle attività del Rettorato stesso.

Istruzione e Formazione

Data

Luglio 1981

Titolo della qualifica rilasciata

Perito elettronico

Istituto di istruzione o formazione

E. de nicola

Luogo

Roma

Conoscenze linguistiche

Lingua

Italiano

Capacità di lettura/scrittura

Madrelingua

Capacità di espressione orale

Madrelingua

Lingua

Inglese

Capacità di lettura/scrittura

Buono

Capacità di espressione orale

Scolastico

Conoscenze informatiche

Capacità e competenze informatiche

Sistema Operativo VAX/VMS – MVS – BS2000/SIEMENS –

Ambiente MVS -CICS – DB2 – ORACLE

Sistema Operativo MS-Dos – UNIX

Ambiente Operativo MS-Windows

Tools di Documentazione in Ambiente MS-Windows:                                                                                                                         tutti i prodotti di Microsoft OFFICE,  Infodelivery, PVCS, CRM, SIEBEL COMUNICATION 6.3.

Linguaggi PL1, APS, COBOL, COBOL2, SQL, CICS, SQL, C per Windows, Visual Basic

Database Relazionali DB2 – ORACLE

Metodologie di analisi di processo con il tool ACTION WORK FLOW

Principi generali di Telecomunicazioni, impianti e apparati di TLC

Servizi offerti dalle reti di telecomunicazioni

124 total views, 3 today