Figura professionale: Junior Consultant Sap
Nome Cognome | : A. M. | Età | : 38 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Consulente Applicativo |
Sede preferita | : Roma |
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Sommario
Esperienze
Dal 28/03/17 al 30/06/17 Addetto Assistenza Clienti Bancaria (Part Time) Assist Spa su commessa Banca Monte dei Paschi di Siena, Via Sannio, 19 (Na) ▪ Assistenza bancaria generica clienti correntisti, assistenza processo di migrazione dalla piattaforma Paskey Internet Banking al nuovo Digital Banking, supporto navigazione sezioni Digital Banking, supporto operativo Digital Banking, supporto trading on line, gestione segnalazioni tecniche e generali, servizio di banca telefonica. Note: esperienza lavorativa preceduta dal superamento del corso di formazione Forma Temp di: “Addetto alle informazioni telefoniche” svolto dal 21/03/2017 al 27/03/2017 (durata: 48 ore totali).
Dal 19/09/16 al 19/03/17 (6 mesi nell’ambito del progetto Garanzia Giovani) Impiegato Amministrativo Generale (Part Time) Procura della Repubblica di Napoli, Via Grimaldi, e/5 (Na) ▪ Assistenza amministrativa generale, attività di archiviazione e segreteria, scansione atti per inserimento su piattaforma T.i.a.p. per consultazione avvocati, elaborazione verbali omissati, protocollo atti, preparazione documentazione per le udienze del Pubblico Ministero.
Anni 2013 – 2015 (oltre 2 anni) Project Administrator (Full Time) Bi&Bi Advertising Srl – Via Generale G. Orsini, 46 (Na) con sede secondaria a Londra ▪ Gestione Ufficio Acquisti e Vendite (gestione rapporti fornitori e clienti, elaborazione e trasmissione ordini e preventivi, ricerca nuovi fornitori e clienti, definizione listino prezzi, ordini di lavorazione, report di analisi dei costi e ricavi, presentazioni, brief) ; ▪ Gestione Ufficio Logistico (gestione rapporti con trasportatori, ricerca nuovi trasportatori, programmazione e definizione trasporti e spedizioni nazionali ed internazionali, info logistiche e pedanamenti); ▪ Gestione Ufficio Amministrativo (emissione fatture, note di credito, documenti di trasporto, c.m.r., lettere di sdoganamento ed altra documentazione per i trasporti, elaborazione nota spese, foglio presenze dipendenti, preparazione documentazione per il commercialista, dichiarazioni di intento, bonifici bancari, gestione pagamenti vari ufficio, archivio documenti, contratti ed altra documentazione); ▪ Gestione Segreteria (gestione centralino, agenda appuntamenti, viaggi e trasferte presidente, accoglienza clienti e fornitori, utilizzo scan, fax e fotocopiatrice); ▪ Gestione Magazzino (gestione inventario campionatura e merci, etichettatura e imballaggi). Settore: progettazione, produzione, distribuzione materiale pubblicitario da esposizione per centri commerciali, fiere, eventi, store.
Anni 2011 – 2013 (oltre 18 mesi a compimento periodo di praticantato esperto contabile O.d.c.e.c.) Praticante Esperto Contabile (Full Time) Studi Commercialisti Quattrucci – Nobili – Piazza Amedeo, 1 (Na) ▪ Apprendimento Contabilità Generale (registrazione fatture acquisti e vendite, corrispettivi, nota spese, ritenute d’acconto, ricevute fiscali ed altra documentazione, prima nota di cassa e banca, liquidazioni iva, tenuta registro dei cespiti ammortizzabili, libro inventario, libro giornale ed altri libri sociali obbligatori); ▪ Apprendimento Adempimenti Fiscali (dichiarazioni dei redditi per pesone fisiche e società, modello 770, pagamenti f24, utilizzo cassetto fiscale, utilizzo entratel e portale agenzia delle entrate, pagamenti imposte e tasse); ▪ Apprendimento Pratiche Amministrative e Societarie (contratti di locazione, contratti di compravendita, apertura e chiusura partita iva, nomine, deleghe ed autorizzazioni varie, richieste di rateizzo cartelle esattoriali equitalia, documentazione necessaria ad apertura di attività commerciale, richieste e documenti camera di commercio ed altre pratiche amministrative). Anno 2011 (3 mesi) Impiegato Amministrativo Generale (Part Time) Patronato di Gennaro Barbaro (C.A.F. – Centro Assistenza Fiscale), Via Salvator Rosa, 11 (Na) ▪ Gestione Pratiche Amministrative, Fiscali, Civili. Anni 2005 – 2009 (4 anni) Addetto Vendite (Part Time) Computer Club Srl – Via Lepanto, 103, Fuorigrotta (Na) ▪ Gestione Vendite, Rapporti con la Clientela, Promozione Punto Vendita e Prodotti Informatici
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Dal 4 settembre al 20 ottobre 2017 Corso di formazione SAP intensivo moduli MM / FI della durata di 100 ore presso Gauss Jordan Srl – Via omero, 12 – Frattamaggiore Docente: Dott. Mattia Della Rossa Programma: Customizzazione Modulo MM/FI; Gestione Anagrafica Materiale; Processo d'acquisto (RDA- ODA-EM); Fattura MM (MIRO); Gestione Inventario; Procedure rilascio RDA/ODA; Analisi stock; MRP (RDA tramite MRP), ODA quadro, ODA a CDC; Prestazione di servizi; Gestione piano dei conti; Ciclo Attivo e Passivo; Anagrafiche Fornitori; Anagrafiche Clienti; Anagrafiche Banche; Gestione Pagamenti; Anagrafiche Conti CO.GE.; Documenti contabili; Tipi di conto; Report Bilancio; Fattura passiva da fornitore; Fattura attiva da cliente; Report Saldi; Report Bilancio; Note credito fornitore/clienti; Incassi; Gestione Report MM/FI; Contabilità clienti e fornitori; Pagamenti automatici; Incassi; Gestione RID; Chiusure contabili; Simulazione creazione documenti BBP "As-Is" e "To-Be". 15/07/2016 Corso di addetto amministrativo -Garanzia Giovani – 200 ore Fondazione Umanitaria – Pz. Vanvitelli, 15 – Napoli 29/03/2013 Corso di addetto alla contabilità generale -Forma Temp – 120 ore Nuove Frontiere Lavoro S.p.a. – Via S. Brigida, 51 – Napoli 14/12/2010 Laurea triennale in economia delle imprese e dei mercati Università degli Studi di Napoli Federico II, Monte Sant’Angelo, Via Cinthia, 26 (Na) 29/06/2004 Diploma in ragioneria Istituto Tecnico Commerciale Mario Pagano, Via Andrea d’Isernia, 40 (Na)
COMPETENZE PERSONALI Competenze linguistiche (2010) Attestato di Lingua Inglese – Livello B1 rilasciato da: “Università Federico II di Napoli” (2010) Attestato di Lingua Spagnola – Livello A2 rilasciato da: “Università Federico II di Napoli” Competenze informatiche Software ERP SAP moduli MM/FI, CRM, Widitools, Profis Sistemi, Zucchetti Magix, Namirial, Team System Multi, Mitos B. Point Platform Solutions, Excel, Word, Power Point, Access, Adobe Acrobat, Internet Explorer, Front Page, Outlook Express, Sistemi operativi Windows.
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