Figura professionale: Helpdesk
Nome Cognome | : P. N. | Età | : 42 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Supporto tecnico computer stampanti multifunzioni
Esperienze
ESPERIENZA LAVORATIVA • Date (da – a) Dal 18 maggio 2015 al 31 marzo 2016: Help Desk informatico HW/SW I e II livello,configurazioni PDL interventi onsite e da remoto(Dameware Teamviwer desktop remoto), configurazione telefoni e/o tablet (Samsung Apple), Tecnico Stampanti Kyocera/Ricoh/Lexmark/Samung per Hitachi Systems CBT Dal 15 novembre 2014 al 31dicembre 2014: Help Desk informatico HW/SW on site, configurazione nuove PDL, assistenza HW server, Windows 7 Office 2007/2010 S.O. Microsoft per Warner Bros. Entertainment, Inc. Dal 14 luglio 2014 al 14 novembre 2014: Help Desk informatico HW/Sw on site, configurazioni nuove PDL swap computer e stampanti, riparazione computer e ripristino postazioni di lavoro ambito hardware e software S.O. Windows 7 Office e Traveler Notes per Confindustria Dal 1 luglio 2009 a Gennaio 2014 : Help desk informatico Hw/Sw on site e remoto(Dameware e teamviewer) configurazione nuove postazioni punti rete installazione SW aziendali riparazione e sostituzione parti Hw presso l’aeroporto di Fiumicino per cliente Alitalia(CAI), Riparazioni stampanti Samsung/Lexmark/Ricoh. Da Novembre 2008 a Giugno 2009: Consulente informatico Help Desk, operatore SAP, lavoro ambiente Windows,inserimento dati, presso Unilever Italia S.R.L. Da Giugno 2007 ad Aprile 2008: Mautenzione Software, Hardware, Reti Lan, apertura/chiusura ticket, configurazioni nuove postazioni servizio di Help Desk presso Ospedale Pediatrico Bambino Gesù Roma Da Marzo 2004 a Maggio 2007: Consulente informatico HelpDesk,programmatore SAP,lavoro ambiente Windows, presso Ericsson Telecomunicazione S.P.A. sede Via Anagnina ( Roma ) – Customer Unit H3G Attività: Help Desk Hw/Sw Computer Desktop/Notebook e Stampanti HP Gestione amministrativa e data-entry ricezione ordini, accettazione opere e lavori lato Cliente per emissione documenti economici e supporto accounts territoriali. Archiviazione documentazione elettronica e cartacea. Raccolta ed organizzazione Dati per analisi commerciali e /o statistiche attraverso l’impiego del software getionale SAP: MM-CO-FI
Modulo: P12 Transazioni: -CNS41 Billinig Plan -S_ALR_87013542 Verifica Costi e Ricavi -VA01 Creazione Sales Order -VA02 Modifica Sales Order -CN22 Entrare in una Network -CJ02 WBS 2° livello -CJ01 Creare una WBS 1° livello (progetto) -ME22 Creare Ordini verso il fornitore -ME80F9 Elenco ordini emessi verso fornitore.
ISTRUZIONE E FORMAZIONE • Date (da – a) Diplomato nel luglio del 2002,presso l’I.T.I.S. M.Faraday di Ostia “Perito tecnico informatico ABACUS”
Madre lingua italiano
altre lingue Inglese buon livello
CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE
Windows 2000/NT/ME/XP/Vista/7/8 ; Pacchetto Office “Word, Excel ….” ; Programmazione PHP/HTML ; Configurazione Smartphone Tablet/ Iphone Ipad ; Lotus Notes ; VPN ; Access/AS400; SAP; Configurazioni nuove postazioni; Manutenzione Hardwere/Software ; Gestione Antivirus “Avast-AVG-Panda-Norton…” ; Conoscenze base Java
143 total views, 1 today